cosa raccontano di me queste carte?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa raccontano di me queste carte?

Mensagempor bry » Thu Oct 07, 2010 9:18 pm

sto proccedendo bene o sono bloccata in un qualcosa???

:Tar19U: :Tar09U: :Tar16U:
:TppfIT:
bry

Registado: Sun Jun 06, 2010 8:26 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: cosa raccontano di me queste carte?

Mensagempor antenoride » Fri Oct 08, 2010 4:04 pm

ciao Bry.
Stai guardando con sottile ammirazione il tuo passato, correndo il rischio di non accorgerti dei frutti copiosi che ti aspettano in un prossimo futuro.
fammi sapere
ciao

n.b.
Domanda vaga-tiraggio vago-risposta vaga
Domanda precisa-tiraggio preciso-(possibile)risposta precisa
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Fri Oct 08, 2010 8:18 pm

Sei finalmente riuscita a dominare una situazione difficile (il bastone dell'eremita è il serpente sollevato da terra), questo ti ha dato coraggio/saggezza. Puoi permetterti di guardare meglio il tuo passato e trovare elementi di ispirazione per il futuro. Nel recente passato hai avuto l'occasione di avvicinarti a qualcuno su cui dovresti riporre maggiore attenzione, forse potresti osare di "investire" di più su questo contatto. E' una figura con la quale dovresti trovarti in sintonia, con la quale potresti costruire qualcosa di solido (un muro in costruzione al passato, una casa completa al futuro). In particolare le persone che si sfiorano appena quando si sono conosciute, in futuro fanno capriole di gioia: sarebbe un peccato perdere simili occasioni!
Da Principe Canaglia.
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bry » Sat Oct 09, 2010 10:23 pm

ciao leggi molto bene...dici esatto a riguardo della persona..so che è come dici ...vorrei tanto sono in attesa degli eventi ...non so esattamente cosa io possa fare poiche è lui che ancora non ha realizzato tutto questo è in fuga ...posso solo attendere un suo risveglio ma non so o non credo che io possa fare niente o debba..il libero arbritrio è solo di chi lo esercita non possiamo indurre nessuno a farne uso....percio potrebbe essere che non ci rincontreremmo anche se io lo vorrei con tutta me stessa..ma sono anche pronta a proseguire senza se questo è cio che lui desidera grazie

c'è una cosa che io posso o debbo fare a breve scadenza per lui?

:Tar05U: :Tar07U: :Tar21U:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar08D:
:TppfIT:
bry

Registado: Sun Jun 06, 2010 8:26 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Sun Oct 10, 2010 4:01 pm

Teniamo ferma l'attenzione sulla domanda: c'è una cosa che io posso o debbo fare a breve scadenza per lui?
Si presentano tre Arcani rovesci che denotano delle difficoltà rispetto alla domanda. Mi pare che tra "ieri e oggi" non abbiate avuto occasioni di dialogo(due carte della parola a rovescio). Lui ha sentito la necessità di comunicare, ma non ha potuto/voluto farlo, aspettando una situazione più favorevole! ...siete distanti? Gli arcani suggeriscono un viaggio, come possibile soluzione, per arrivare alla comunicazione, per riequilibrare questa situazione di disagio che Vi riguarda!

Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 33 visitantes