por stelladelvespro » Mon Oct 25, 2010 8:49 pm
Condivido a pieno quello che tu dici sull' amore e sulla sua importanza...davvero non se ne potrebbe fare a meno, possiamo illuderci che non ci serva ma dentro di noi sappiamo perfettamente che non è così!Io mi sento pronta, credo di esserlo...l' amore non è ricevere come pensano tutti, non si tratta di ricevere attenzioni, gesti, parole...l' amore è prima di tutto dare ed io ne sento davvero il desiderio, desiderio di offrire me stessa, tutta la mia persona, tutta la mia dedizione, desiderio di impegnarmi per costruire qualcosa che abbia un senso, desiderio di completarmi,di smettere di essere io per diventare noi!!Io non conosco se esista o meno una scala di valutazione per stabilire se sono pronta oppure no, ma so che il mio cuore e la mia mente sono aperti e forse è proprio per questo che sono andata a cercare amore e complicità nelle persone più sbagliate, ottenendo in cambio altra sofferenza e delusione. Molte volte ho cercato di lasciare perdere, di convincermi che in fondo è meglio restare da sola ma c'è sempre quella parte di me che spera e sogna ancora e non riesco a sopirla. Tu hai risposto pienamente alla mia domanda...ora come ora vorrei approfondire mille cose ma so che ogni domanda sarebbe banale, vorrei chiederti tempi e luoghi ma so che non sarebbe possibile, vorrei chiederti se la persona che ho nel cuore ricambia questo mio sentimento o se comunque un giorno finirà per ricambiarlo come io penso, quando mi sembra quasi di sentire la forza del destino che agisce su di noi...ma forse pretenderei di sapere troppi dettagli dalle carte!!Continuerò a sperare in quello che mi hai detto, cercherò di credere alle cose belle che il destino ha disposto per me anche se a volte mi sembra impossibile perchè ciò che io prevedo per me è tutt' altro! Ti ringrazio per la disponibilità e spero che, se in uno dei miei momenti più bui, avessi bisogno ancora del tuo aiuto, potrai offrirmelo!!