per lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per lunablu

Mensagempor stelladelvespro » Thu Oct 14, 2010 9:38 am

ciao lunablu...ho fatti diversi tiraggi ultimamente ma nessuno me li ha mai interpretati e speravo che tu potessi trovare tra le mille richieste un pizzico di tempo per interpretare le mie carte!! la paura della solitudine in certi momenti si fa insostenibile insieme alla paura di non avere mai un compagno e dei figli a cui poter offrire tutta me stessa...cosa prevedono le carte per me?? ci saranno amore, famiglia e maternità nel mio futuro o i miei timori sono fondati??

:Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar21D: :Tar05D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie mille per ka risposta che spero stavolta arrivera :)
stelladelvespro

Registado: Mon Sep 13, 2010 5:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per lunablu

Mensagempor Lunablu » Thu Oct 14, 2010 2:32 pm

Ciao Stelladelvespro (complimenti per lo pseudonimo), il Tiraggio è positivo, le tre cose che tu desideri appaiono tutte nella riga più alta del tiraggio, ma per commentarlo nel dettaglio ci vuole un pò di pazienza da parte tua... :) Appena posso lo faro ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stelladelvespro » Thu Oct 14, 2010 8:01 pm

grazie mille per le tue parole e per la tua disponibilità...sei gentilissima :)
stelladelvespro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Tue Oct 19, 2010 1:02 pm

Ciao Stella, come anticipato nella fila più alta del tiraggio ci sono delle carte molto positive, Imperatore, che significa una persona di sesso maschile ma anche la concretizzazione di qualcosa, l'Innamorato, che significa amore ed anche bambini, e Angelo di Temperanza, il cielo aiuta a realizzare tutto questo. La paura della solitudine è ben espressa da Eremita verso Diavolo. Da cosa deriva questa grande paura ? Nel tiraggio emerge una problematica con la figura paterna, è così ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stelladelvespro » Tue Oct 19, 2010 10:36 pm

ciao lunablu...non sai quanto mi fanno piacere le tue parole!! per quanto riguarda la figura paterna, posso dirti che è praticamente insesistente...i miei genitori sono divorziati e con lui non ho mai avuto rapporti neppure quando vivevamo ancora insieme!!forse è per questo che soffro un po' di trauma dell' abbandono...quasi come se mi sentissi destinata a restare da sola!! ogni persona soffre a suo modo per la separazione dei genitori...credo che questo sia il mio modo di soffrire e si è iniziato a manifestare ora che sono più adulta!!cmq ci provo a pensare positivo...e spero ke il tempo e gli avvenimenti mi daranno prova di quanto siano state immotivate le lacrime e i timori che mi stanno accompagnando in questo periodo!! ti abbraccio forte e grazie:)
stelladelvespro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Sat Oct 23, 2010 3:00 pm

Cara Stella, voglio aggiungere che la riga più alta del tirggio ha anche un altro significato (questi Tarocchi hanno molteplici piani di lettura), e cioè che la tua tranquillità e serenità passa attraverso questa figura di padre (che esce preponderante in questo Tiraggio nel Papa, nell'Eremita e nell'Imperatore). Non ti sarebbe possibile eventualmente ritrovare un dialogo con lui ? Innamorato - Imperatore - Angelo di Temperanza significano esattamente: il cielo protegge ed incoraggia il dialogo con la figura paterna. Come la vedi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stelladelvespro » Sun Oct 24, 2010 12:12 am

Un dialogo è praticamente impossibile...è una cosa che manca fin dalla mia nascira e non si può recuperare, anche la volontà di farlo è totalmente assente! io in passato ci ho provato ma sono sempre stata respinta...i rapporti si costruiscono in 2 e invece nel nostro caso ero solo io a volerlo!!so che tutto questo mi ha lasciato un segno profondo...me ne rendo conto adesso che, anche per altre esperienze negative, ho paura di avvicinarmi al mondo maschile per paura di essere respinta di nuovo e trattata con indifferenza. Certe volte mi sembra impossibile tornare ad avere fiducia, mi sembra impossibile che qualcuno possa accorgersi di me e avere voglia di restarmi accanto...e da tutto questo nascono quei timori di cui ti ho già parlato, perchè poi, nonostante abbia avuto immagini negative, ho un grande desiderio di coppia e di famiglia che sono cose che mi sono mancate e che temo sempre di non riuscire a realizzare. Non mi è mancato un padre in quanto tale,ma il fatto di essere stata indifferente all' unico uomo che avrebbe dovuto amarmi incondizionatamente ora mi fa credere, quasi come se fosse una conseguenza naturale, che nessun altro possa provare il desiderio di farlo, possa scegliere di amarmi per quello che sono!
stelladelvespro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Mon Oct 25, 2010 9:08 am

Cara Stella, il fatto che tu sia consapevole del problema è già un grandissimo passo avanti, se non per risolverlo, almeno per dargli la giusta collocazione. Per come la vedo io l'amore (di coppia, per i figli, per gli amici, per un animale) è l'unica cosa che davvero conta nella vita, e tutte le persone hanno il giusto diritto ad averlo, a ricercarlo, a sperimentarlo. E tu naturalmente sei tra queste. E' colui che volta le spalle all'amore che è in difetto, sempre secondo il mio punto di vista, un genitore a maggior ragione. Ma se puoi, non permettere a questa esperienza negativa di condizionarti più di quanto non abbia già fatto. Il tuo tiraggio dice chiaramente che il cielo aiuta l'ingresso nella tua vita di una figura maschile e dell'amore, nelle carte della fila più alta, cioè il destino pone le condizioni perchè ciò accada. Ma tu, sei davvero pronta a riceverlo ? Se desideri fare un altro tiraggio per approfondire qualche aspetto sarò felice di interpretarlo. Un bacio Lunablu :)
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stelladelvespro » Mon Oct 25, 2010 8:49 pm

Condivido a pieno quello che tu dici sull' amore e sulla sua importanza...davvero non se ne potrebbe fare a meno, possiamo illuderci che non ci serva ma dentro di noi sappiamo perfettamente che non è così!Io mi sento pronta, credo di esserlo...l' amore non è ricevere come pensano tutti, non si tratta di ricevere attenzioni, gesti, parole...l' amore è prima di tutto dare ed io ne sento davvero il desiderio, desiderio di offrire me stessa, tutta la mia persona, tutta la mia dedizione, desiderio di impegnarmi per costruire qualcosa che abbia un senso, desiderio di completarmi,di smettere di essere io per diventare noi!!Io non conosco se esista o meno una scala di valutazione per stabilire se sono pronta oppure no, ma so che il mio cuore e la mia mente sono aperti e forse è proprio per questo che sono andata a cercare amore e complicità nelle persone più sbagliate, ottenendo in cambio altra sofferenza e delusione. Molte volte ho cercato di lasciare perdere, di convincermi che in fondo è meglio restare da sola ma c'è sempre quella parte di me che spera e sogna ancora e non riesco a sopirla. Tu hai risposto pienamente alla mia domanda...ora come ora vorrei approfondire mille cose ma so che ogni domanda sarebbe banale, vorrei chiederti tempi e luoghi ma so che non sarebbe possibile, vorrei chiederti se la persona che ho nel cuore ricambia questo mio sentimento o se comunque un giorno finirà per ricambiarlo come io penso, quando mi sembra quasi di sentire la forza del destino che agisce su di noi...ma forse pretenderei di sapere troppi dettagli dalle carte!!Continuerò a sperare in quello che mi hai detto, cercherò di credere alle cose belle che il destino ha disposto per me anche se a volte mi sembra impossibile perchè ciò che io prevedo per me è tutt' altro! Ti ringrazio per la disponibilità e spero che, se in uno dei miei momenti più bui, avessi bisogno ancora del tuo aiuto, potrai offrirmelo!!
stelladelvespro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Tue Oct 26, 2010 9:27 am

Ma certo. Se vuoi sapere di questa persona che hai nel cuore me lo puoi tranquillamente chiedere quando vuoi e vediamo se i Tarocchi dicono che è lui quell'Imperatore del Tiraggio precedente. Nel frattempo un bacio. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stelladelvespro » Wed Oct 27, 2010 9:25 pm

beh...proviamo...in fin dei conti è inutile avere paura di una risposta che un po conosco gia :) ci siamo conosciuti un po di tempo fa e io quasi da subito ho provato qualcosa di più...è iniziata in maniera strana la nostra conoscenza, come un gioco e all' inizio non credevo che avrei finito per tenerci così tanto. Dai suoi atteggiamenti non riesco a capire se quello che provo è condiviso, nè riesco a rievlarli io i miei sentimenti per paura di rovinare qualcosa. In realtà credo di non essere corrisposta in nulla e certe volte mi andrebbe di tagliare del tutto i ponti con lui per smetterla di pensarci ma poi non ci riesco mai!! A questo punto vediamo cosa prevedono per noi le carte...ricambierà i miei sentimenti?? ci sarà futuro per noi??

:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio per la tua grande disponibilità e per tutto il tempo che continui a dedicarmi :)
Un abbraccio
ps: spero di aver formulato bene la domanda, se avessi mancato qualcosa o ti servissero altri dati, fammi sapere :)
stelladelvespro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Sun Oct 31, 2010 11:09 am

Ciao Stella del Vespro. Dal tiraggio sorgono alcune domande che devo farti. Lui è padre ? Ha già un legame ? Lui guarda a dei bambini e le carte di base sono rovescie. Anche l'Angelo di Temperanza guarda a questa situazione, per cui la vedo un pò difficile, mi spiace. Che ne dici ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stelladelvespro » Sun Oct 31, 2010 4:01 pm

Vabbe...fa nulla!! Anche io so che è una situazione piuttosto difficile e che quasi certamente non è corrisposto!! Non ha figli nè rientrano nei suoi progetti e per adesso ed è libero!! Viviamo però lontanissimi e questo di certo non facilita le cose!!Credo sia meglio smettere di pensarci e andare oltre, alla ricerca di questo imperatore che a quanto pare si fa tanto attendere!!
stelladelvespro

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Wed Nov 03, 2010 9:56 am

Ok se hai bisogno son qua ! Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor stelladelvespro » Sat Nov 06, 2010 2:03 pm

grazie mille...per tutto!!un bacio!!
stelladelvespro

FORO TAROT CAMOIN

Próximo