por Lunablu » Thu Oct 21, 2010 3:22 pm
Cara Aley, ti dico i significati più importanti del Diavolo diritto: grande illusione, grande tentazione, confusione mentale, situazione infernale, prove da superare, tristezza, trappola, dipendenza, interesse solamente sessuale, menzogna, inganno (figurati rovescio). Essendo venuta questa carta al futuro e DA SOLA, non posso non notare la sua connotazione negativa. Inoltre Mondo al presente, tu che ti senti al centro dell'interesse di questa persona e ti lusinga, non guardi in quella direzione, è come se tu non vedessi la sua vera natura.
Nel secondo tiraggio mi fai una domanda precisa: posso fidarmi ? Al centro della lettura esce Innamorato rovescio, significa che c'è qualcosa che non va nella comunicazione. Al futuro Stella, la donna è nuda, quale sarà mai l'interesse di questa persona ? Ma questi elementi da soli non sarebbero sufficienti. Allora vedo questo Imperatore (lui) rivolto verso il suo passato. Conto ben 5 carte rovescie, specialmente Angelo di Temperanza. Ritrovo il Diavolo nella fila superiore, il Diavolo è diritto, l'Angelo è rovescio, c'è un conflitto tra bene e male, dove il "male" prevale. Considero anche il "terzetto" Diavolo - Imperatrtice - Mondo: lui pensa ad un incontro di tipo sessuale. Non so se a te la cosa vada bene, ma uno che parte già con questo presupposto non mi ispira grandissima fuducia...
Ti è più chiaro ? Poi per prendere un caffè non succede nulla, però mi raccomando in mezzo a tante persone, in un luogo super pubblico e affollato ! Fammi sapere Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare