per lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per lunablu

Mensagempor malia » Mon Oct 25, 2010 6:16 pm

come anticipato, faccio un tiraggio:-)
allora la domanda è questa: ho conosciuto una persona, al momento un'amicizia.
non riesco pero' bene a intuire come mi vede questa persona e che tipo di legame questo sia.
ovviamente avendo io una storia di sei anni, al momento traballante, ma pur sempre in piedi, non do spazio a nessun altro .
pero' in questa nuova conoscenza c'è qualcosa che non mi torna e vorrei capire cosa è.
:Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar07U:
:TppfIT:
malia

Registado: Wed Apr 14, 2010 8:23 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per lunablu

Mensagempor Lunablu » Tue Oct 26, 2010 10:55 am

Ti rispondo con un pò di pazienza, ok ? :D
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor malia » Tue Oct 26, 2010 2:52 pm

sisi certo! grazie!
malia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor malia » Thu Oct 28, 2010 8:27 am

inizio a dire come la vedo io..
allora al presente c'è papessa rovesciata, che suppongo di essere io, nel senso che sono un po' confusa e appunto , che non " vedo"una coppia ( sole -luna) nel passato
è dritta pero' la coppia, meno male..negli altri tiraggi precedenti era venuta sempre sole- luna, ma la luna era sopra al sole a rovescio:-(
quindi, .. non so piu' bene che posizione avere riguardo a cio'.
PER FORTUNA(!) son risolta da temperanza, quindi dall'Angelo, che pero' indica appunto pazienza e tempi lunghi.
al futuro c'è il Papa, dritto, che mi rimanda a un uomo forte e saggio al quale io guardo( ma al momento guardo sempre rovesciata)
che non so bene pero' chi possa essere!
forse è il mio fidanzato?!
o è questo ragazzo?
Comunque. è una persona molto sicura di se che ha ben chiaro dove vuole andare ( carro)
..alla fine pero' il senso della mia domanda non lo ritrovo!
...se Lunablu non ha tempo per rispondere non importa eh..ce ne son davevro tante richieste..
Interpretazioni?! suggerimenti?
malia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Sat Oct 30, 2010 12:47 pm

Ciao Malia, è la prima volta che mi capita che il consultante fa anche l'interprete del suo tiraggio, forte ! E devo anche dirti, brava ! Ma stai studiando il metodo Camoin ? Con i significati delle carte ci sei, sono i collegamenti che mancano un pochino, ma vediamo insieme allora. Come tu ben dici la Papessa sei tu, e sei al rovescio, dando le spalle alla tua coppia, rappresentata sia nel Sole che nella Luna in maniera archetìpica. E' una coppia perfetta dei Tarocchi però (Sole e Luna, ed anche Papa - Papessa, presentandosi due volte per l'importanza del dualismo nei Tarocchi di Marsiglia) ed è ben vista dal cielo (infatti dura da 6 anni). Allora il Papa è il tuo fidanzato, e si frappone tra te e questa nuova conoscenza che tu stai un pò idealizzando e vedi come principe azzurro (il Carro). Diciamo che questa tua nuova conoscenza ha ben presente la situazione, ed è questo il nocciolo della questione, cioè che tu sei già occupata (Papa e Carro uno di fronte all'altro). E' così che ti vede, per rispondere alla tua domanda. Che ne dici ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor malia » Sat Oct 30, 2010 5:06 pm

ehehe:-)
mi portavo avanti col lavoro:-)!
no no non studio nulla, non avrei i soldi al momento( poi ho gia' guardato e a Torino non ci sono corsi!).
ma mi interessa e allora , guardando qui le vostre risposte e conoscendo un po' i significati( ma solo a grandi linee) dei tarocchi..diciamo che mi butto!:-)
beh sisi, ovvio che questa persona sa che io sono impegnata. io anzi, lo sottolineo in ogni discorso.
solo che in un tiraggio precedente di qualche mese fa,era venuto fuori che la mia coppia era legata da schemi ripetitivi , ma in negativo, e poi , in uno ancora prima, che ci sarebbe stata una costruzione nuova in campo amoroso con qualcuno che aveva valori maggiormente comuni con me.( se puoi e vuoi vai pure avederli.)
allora, appunto, non capendo proprio bene la natura di questa nuova conoscenza , mi era sorto un dubbio!
pero'..appunto..la mia storia , anche se tra un tira e un molla(!) dura. ..
forse la nuova costruzione in campo s entimentale e una maggior maturita' devo cercarla in questo rapporto, non in chissa' quale " principe azzurro" .Immaginario, perche' nessuno lo è..ahime':-)!
io in realta' la vedo cosi' eh ..sotto sotto...anche se è dura a volte!
ps: ma perche' IO sono rovescia!!?? sigh!
ora provo allora a chiedere se trovero' la tanto anelata stabilita' sentimentale!
:Tspace: :Tar13U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar05D: :Tar08D:
ufff
ma perche' nel tiraggio prima il Papa è dritto e ora è rovesciato?!GRRRRRRRRR
Grazie Luna!
malia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor malia » Mon Nov 01, 2010 11:25 am

lunablu,puoi guardare solo questo ultimo tiraggio?:-)
malia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Thu Nov 04, 2010 9:51 am

Ciao Malia, nella riga inferiore si vede la coppia rovescia e come carta d'ambiente l'Appeso, quindi è ferma, non evolve, è bloccata. La soluzione indicata dai Tarocchi è che bisogna fare un percorso evolutivo, capire le reali problematiche, approfondire gli aspetti che portano al fermo. Cercare, scavare, dedicarsi a capire. Ti suona ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor malia » Fri Nov 05, 2010 9:27 am

altroche' se mi suona!
da domenica è iniziata una lite pazzesca col mio fidanzato!!!!!!
che porta in luce tutto cio' che non va.
mi suona mi suona, ahime':-(!
basta, non faccio nessun tiraggio per chiedere come andra' o non andra'.
spetta solo a me e alui deciderlo..
grazie Luna!
malia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Fri Nov 05, 2010 5:18 pm

Ok giustissimo ma tra un pò quando si sono calmate le acque puoi cercare di capire tramite il tiraggio quali sono i punti deboli e i punti di forza della relazione, per una migliore comprensione delle sue dinamiche. Che ne dici ? Bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor malia » Sun Nov 07, 2010 6:20 pm

..in seguito a tutta questa lite non c'è volonta' reale di capirsi ma solo di accusarsi.
cosa devo fare?
:Tar08U: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar21U:
malia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Mon Nov 08, 2010 10:41 am

Ciao Malia, vediamo nella riga inferiore la coppia che vi rappresenta, Papa-Papessa, entrambi rovesci che si danno le spalle. Lui guarda seriamente ad una separazione, tu invece al rimettere a posto le cose. Giustizia - Matto - Giudizio indicano che bisogna dare un taglio al litigio e dirigersi invece verso una comunicazione, un rinnovamento. Essendoci Giustizia in soluzione e Papessa che guarda, seppur rovescia, il Mondo, credo debba essere tu a stimolare e cercare il dialogo e la riconciliazione. Giudizio e Mondo sono due carte estremamente benefiche, e sono diritte, penso quindi che dopo questo litigio si ritroverà un'armonia. Quindi basta con le accuse e spazio ad un dialogo più autentico. Se i Tarocchi lo mettono in carta soluzione significa che è possibile. In bocca al lupo e fammi sapere. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor malia » Mon Nov 08, 2010 12:04 pm

son sei anni che lo cerco sempre io il dialogo e cerco sempre io di riaggiustare tutto.
speravo che stavolta lui meditasse qualcosa di diverso..
io vorrei un rinnovamento e un nuovo inizio per me stessa questa volta..
non ha senso che lui mediti ogni volta una seprazione e io ogni volta lo rincorra.
non è equo.
io posso anche dialogare fin che ce ne è bisogno, ma se ho un muro dall'altra parte come faccio?
grazie Luna cara per la lettura , ti faro' sapere le evoluzioni:-)
malia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Wed Nov 17, 2010 6:43 pm

Come va ? :)
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor malia » Tue Nov 23, 2010 9:28 am

luna vedo ora il tuo messaggio!
ho fatto un altro tiraggio..c' scritto : per luna..
va piu' o meno!
tu come stai?:-)
malia

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Google [Bot] e 32 visitantes