Chiarezza sulla strada da intraprendere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Chiarezza sulla strada da intraprendere

Mensagempor Pussy » Sun Oct 31, 2010 10:26 am

ciao
vorrei fare chiarezza nella mia vita sentimentale (complicata).....Mi trovo in un momento in cui vorrei un aiuto per me perchè non riesco ad avere chiarezza su come procedere nella storia con D.: quale strada è meglio che io prenda al momento: sperare ed aspettare che le nostre posizioni maturino (proveniamo da separazioni entrambi) in particolare chi fugge è lui perchè io vorrei avere una relazione stabile oppure lasciare perdere tutto, cercare di mettere una pietra sopra a questa storia, quello che è stato è stato?
grazie

:Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar08D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Pussy

Registado: Sun Feb 28, 2010 5:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Chiarezza sulla strada da intraprendere

Mensagempor Pussy » Sun Oct 31, 2010 1:55 pm

ciao
qualcuno è disponibile a rispondere al mio tiraggio di questa mattina :o ?
ringrazio in anticipo
Pussy

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nafas » Sun Oct 31, 2010 2:03 pm

In effetti quella che soffre maggiormente in questo momento risulti tu, capovolta al presente, perchè non sai cosa sia giusto.
Non mi è chiaro se lui viva la cosa solo come esperienza sessuale, oppure abbia forti condizionamenti che lo bloccano, comunque non vedo la chiusura...aspetterei un pò per vedere come cambia la situazione, data la Ruota di fortuna al futuro...
Ciao
nafas

Registado: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Pussy » Mon Nov 01, 2010 3:50 pm

Ciao Nafas
grazie per la tua risposta che ritengo corretta ed adeguata. è proprio come hai detto tu. aspetterò e poi ci risentiamo.

Buon lavoro
grazie ancora per l'attenzione e mi rifarò viva.
Pussy

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 35 visitantes