sogni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sogni

Mensagempor animapersa » Sun Oct 31, 2010 5:02 pm

Ciao ragazzi, io non so se qualcuno di voi sa interpretare i sogni, ma magari le carte sanno dirmi qualcosa :)

Sono due notti che faccio un sogno molto simile. Ovvero sogno mio padre che ha in mano dei gioielli. Premetto, se servisse, che io e mio padre non abbiamo rapporti e lui è sempre stato un padre assente.
A me le cose per il momento stanno bene così.

Nel primo sogno, lui aveva due ciondoli a forma di animale. Uno era un elefantino e l'altro credo un cane ma non ne sono sicura. Entrambi d'oro giallo e con delle piccole pietre preziose al collo: uno smeraldo, un rubino ed uno zaffiro.

Nel secondo sogno, mio padre aveva in mano invece un anello tipo fede, sempre d'oro giallo, con delle strisce di smalto colorate (ricordo il rosso e il verde) e sembrava un arcobaleno. Io quando l'ho visto infatti ho pensato: arcobaleno !

Visto che secondo me i sogni sono collegati,vorrei spere dalle carte che cosa significano? che messaggio vogliono darmi questi sogni?
:Tar08U: :Tar00U: :Tar16U:
:TppfIT:
animapersa

Registado: Tue Aug 03, 2010 10:55 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 39 visitantes