Per Lunablu o Barumina

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunablu o Barumina

Mensagempor bibiflowers » Mon Nov 01, 2010 11:36 am

Lunablu ho visto che sei on-line, scusa so che hai molte richieste ma sono in un disagio che mi sta soffocando, ho anche chiesto di essere cancellata dal forum perché continuo a fare tiraggi quando sono in crisi e so che non serve a ninete ma sto cercando disperatamente delle risposte.
Per Barumina: non mi hanno ancora cancellato dal forum e sono ancora qui
Non va sempre male, dei giorni va bene ma sto ancora aspettando che lui faccia chiarezza dentro di lui, su quello che vuole dalla vita, lui parla di una famiglia con me ma ci sono dei giorni che non vede via di uscita nella sua incertezza e paura e pensa di mollare tutto, finché non chiarisce questa cosa dentro di lui non vuole decidere di tornare con me perché vuole farlo se troverà la sua serenità, questa situazione causa a me ansia e insofferenza anche se ho avuto molti segni che questo sarà il nostro destino, a giorni é davvero difficile. Ieri per questi sentimenti contrastanti abbiamo discusso al telefono perché io ho bisogno di comunicare la mia inquietudine e lui invece ha bisogno di avere la mente libera...
Se puoi Lunablu ti prego, vorrei sapere se queste nostre difficoltà si risolveranno abbastanza presto (ormai é da giugno che aspetto, abbiamo fatto molti progressi, che però si vedono solo quando ti guardi indietro dopo aver fatto un po' di strada)
Grazie

:Tar12U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar18D: :Tar21U:
:TppfIT:

scusate...
bibiflowers

Registado: Tue May 04, 2010 10:15 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 28 visitantes