lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Mensagempor ego » Mon Nov 01, 2010 2:19 pm

Buon pomeriggio amici che mi leggete e che osservate per me quello che sarà nella lettura delle lame,
è iniziato un nuovo mese mi comporterà sicuramente delle novità nel lavoro vediamo se l'evoluzione sarà positiva nei miei confronti.
Semplicemento chiedo quali novità avrò???
:Tar19U: :Tar11U: :Tar06U:
:TppfIT:
grazie e buon proseguiment di giornata
ego

Registado: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor principe canaglia » Tue Nov 02, 2010 9:58 pm

Finalmente ti senti supportato dalle energie necessarie per tenere sotto controllo le emozioni che covano sotto la cenere. Nel recente passato sei finalmente riuscito a ritrovarti con te stesso. Hai capito che solo così puoi riprendere a costruire il tuo futuro. Devi assecondare le ispirazioni più nobili, al momento delle scelte fondamentali che sarai chiamato a mettere in pratica nel breve periodo.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Wed Nov 03, 2010 9:41 pm

Mi scuso se rispondo con ritardo per ringraziare Principe per la risposta, sono grato a tutti voi che mi date sempre delle risposte e mi consigliate nelle richieste che vi ho sempre fatto, un grazie di cuore a tutti voi .

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar12U: :Tar21U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar04U: :Tar17D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

questo mio cammino ha incontrato ostacoli nel passato ma come dice Principe tutto sta evolvendo dentro e fuori di me è un guazzabuglio di idee confuse che adesso pian pianino devono prendere largo e instradarsi ognuna di esse nel loro giusto perscorso, la mia precedente domanda era generale e giustamente Sim e Nafas non potevano dare risposta, ma anche senza risposta anche loro mi hanno aiutato loro hanno visto come descritto nelle lame il mio stato confusionale.
Spesso noi ci facciamo tante domande e a tutte quelle domande noi abbiamo delle risposte ma noi vogliamo conferma da un lato esterno e voi tutti qui date il conforto e l'aiuto necessario, grazie ancora a tutti voi.
ego

Registado: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Sat Nov 06, 2010 9:52 pm

Credo che il tuo commento gratifica tutti: Tarologi e consultanti! Spero che possa essere di buon auspicio per migliorare la capacità di percezione di tutti, ma innanzitutto dei "telespettatori".

In riferimento al tiraggio:
Hai superaro "il blocco" del recente passato, hai capito che la paura della Vittoria va superata investendo tutte le energie nell'occasione che si è presentata! Durante questi ultimi periodi hai accumulato molte, forse troppe idee. Devi avere uno slancio, devi osare verso la semplificazione. Non tentennare oltre, oramai gli Arcani consigliano di affidarsi alla personalità, di mettere in pratica l'Essenza che ti appartiene. Se riuscirai ad ascoltarti, e ad ascoltare il suggerimento dei Tarocchi, scoprirai, in breve, una realtà capace di sorprenderti positivamente!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sim » Sat Nov 06, 2010 10:10 pm

Ego...grazie a te di condividere le tue difficoltà con noi...tanto ne abbiamo tutti sai :wink:
per il tiraggio direi...che si vedono ancora delle difficoltà perchè sa al passato tu eri girato verso un attaccamento alle tue vecchie situazioni, adesso non sai da che parte andare e hai delle difficoltà di comunicazione...
il consiglio dei tarocchi è di puntare sulla tua realizzazione personale, di osare di più (magari anche nelle relazioni :idea: )
e questo ti porterà a vedere le cose da un altro punto di vista e a raggiungere un nuovo equilibrio, così imparerai a permetterti le cose e a riempire tu stesso la tua vita di gioia! e questo significherà per te una vera e propria rinascita!!!
in bocca al lupoooooooo!!!!!!!!!
ciao Ego
Sim
sim

Registado: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 22 visitantes