Amica che vede oltre???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amica che vede oltre???

Mensagempor Shirama » Mon Nov 01, 2010 6:02 pm

Al volo al volo, buonasera in questa giornataccia di pioggia!

ho esposto un problema ad una mia carissima amica, e lei (presente ai fatti in questione) mi ha dato una sua interpretazione che mi ha molto colpita (soggettivamente noi vediamo sempre le cose in modo diverso... lei invece è stata testimone obiettiva).

Ora per non rischiare una mia interpretazione dei fatti errata, chiedo:

la mia amica in questa vicenda ha visto giusto????????

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar09U: :Tar19U: :Tar21U: :Tspace: :Tar16U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar02U: :Tar05D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Uè, che pioggia (in tema con la giornata) di carte!! Aprite gli ombrelliiiii :mrgreen:
Shirama

Registado: Fri Oct 16, 2009 2:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 34 visitantes