Richiesta lettura tarocchi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Richiesta lettura tarocchi

Mensagempor Lucedellaconoscenza » Tue Nov 02, 2010 3:07 pm

Ciao, sto leggende (o meglio cercando di studiare a fondo) il libro di Jodorowsky la via dei tarocchi, e sono in possesso del mazzo che è stato creato da Comoin insieme a Jodo. Sicuramente formulerò delle domande sulla lettura in futuro, ma per ora chiedo un'interpretazione di questa stesa di tarocchi, relativi alla mia domanda (che è una domanda d'esempio, alla quale però ho pensato intensamente):
come posso fare poichè la storia che sto vivendo possa durare nel tempo?
Io sono alice 27.09.1981
lui doriano 29.09.1977

:Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar04U:
:TppfIT:

Grazie per la risposta vorrete darmi, un saluto.
Alice
Lucedellaconoscenza

Registado: Tue Nov 02, 2010 2:52 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Richiesta lettura tarocchi

Mensagempor lunadismeraldo » Wed Nov 03, 2010 12:31 am

Ciao Alice,

a giudicare dalle carte sembra che tu sia turbata da qualcosa.
C'è qualcosa che vorresti chiarire con lui?
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lucedellaconoscenza » Wed Nov 03, 2010 1:48 pm

Si, sono turbata dalla sua freddezza e dalla mia (di rimando).
Ma non solo: le paure riguardano il carattere, che con il tempo si sta rivelando meno stabile e più immaturo di quanto mi aspettassi. E non riesco a portare a compimento il chiarimento, ad avere una risposta ai miei dubbi: lui si perde in un mare di scuse, parole, ironia. Ce ne vuole di strada per vedere in lui la barba saggia dell'imperatore e di sentirmi la "sua" imperatrice.
Mi chiedo in particolare cosa significhi la luna al contrario, quali sono gli "svantaggi" inquadrati...
Grazie mille per la risposta.
Sto studiando il libro, ma ancora faccio fatica a comprendere tutte le rivelazioni che le carte mi donano.
Un bacio, ciao!
Lucedellaconoscenza

Registado: Tue Nov 02, 2010 2:52 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunadismeraldo » Wed Nov 03, 2010 11:02 pm

Di niente!
:-)
Veramente era solo una prima domanda per assicurarmi di essere sulla giusta via...
Aggiungo quindi solo 2 cose...
A mio modo di vedere la Luna al contrario rappresenta quelle cose non chiare che turbano te emotivamente (Imperatrice al contrario le guarda) ma non lui (Imperatore le guarda ma rimane al dritto).
Hai mai pensato di chiedere consigli su questa situazione ai tuoi amici - anche fratelli/ sorelle - (19 in soluzione presente)?
Forse potrebbero aiutarti a vedere le cose da un altro punto di vita e a capire cosa è meglio fare...
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 51 visitantes