Principe appena potrai suggeriscimi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Principe appena potrai suggeriscimi

Mensagempor keilani » Wed Nov 10, 2010 8:57 pm

caro principe, la tua lettura precedente mi aveva colpito perche sia io che l'uomo che amo siamo nel sociale (cura degli altri),
purtroppo ieri sera il mio capo diretto mi ha aggrdita. Divciamo che grazie alui stavo sviluppando dei progetti interessanti, pensavo che ci fosse unrapporto di stima reciproca e quando mi ha... mi ha sconvolto.Mollo tutto e cerco altrove. Stavo facendo delle cose troppo belle per essere vero. Comunque il prezzo per continuare non mi va.
Ho speranza di poter trovare un altro lavoro?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar10U: :Tar06U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar00D: :Tar08U:
:TppfIT:
keilani

Registado: Sat Jun 12, 2010 8:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Principe appena potrai suggeriscimi

Mensagempor principe canaglia » Sat Nov 13, 2010 6:31 pm

La ruota gira(aiutata da un destino favorevole nel recente passato) e ti mette nel mezzo di un trivio! Nell'immediato gli Arcani evidenziano una forte attività intellettuale, la necessità di purificare le proprie idee. Non prendere decisioni avventate, non essere impaziente (forse quello che è successo può insegnarti qualcosa). Una scelta avventata ti porterebbe a non andare avanti, verso il tuo futuro. Devi rinconciliarti, ascoltare il suggerimento di una figura benefica. Certo la tua paura va superata, hai la necessità di trasformare profondamente questo stato interiore. Puoi farcela se saprai ricorrere alle tue energie positive, alla tua Umiltà. Con la migliore disposizione, cerca di ricostruire la Verità; questo si delinea l'unico buon investimento che possa aiutarti a recuperare l'equilibrio e che possa proteggerti da una difficile regressione!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Principe appena potrai suggeriscimi

Mensagempor keilani » Tue Nov 16, 2010 9:43 am

Grazie principe, parlando con la figura benefica che mi hai indicato è uscito fuori che io nel lavoro ho confuso i ruoli: non dovevo pensare ad essere "amica" del mio capo( al quale avevo confidato il mio amore per il suo capo ad esempio). Sto facendo un grosso lavoro su me stessa e spero proprio di cambiare atteggiamento nelle persone. Purtroppo cercavo sempre di stabilire un buon rapporto con i colleghi ma alla fine perdevo i ruoli. Grazie
keilani

Registado: Sat Jun 12, 2010 8:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 30 visitantes