danza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

danza

Mensagempor marina77 » Tue Nov 16, 2010 9:48 am

come devo fare per compiere il salto di qualità nella mia professione e lavorare nelle compagnie importanti di danza, con i coreografi che mi piacciono?grazie
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
marina77

Registado: Tue Jun 08, 2010 12:31 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: danza, Lunablu aiuto, ma che vuol dire?

Mensagempor marina77 » Tue Nov 16, 2010 1:55 pm

Ciao Lunablu, perdona ancora il disturbo...ma che vogliono dire tutte queste carte?Puoi aiutarmi ancora nella lettura?Grazie di cuore.Marina
marina77

FORO TAROT CAMOIN

Re: danza

Mensagempor Lunablu » Thu Nov 18, 2010 9:51 am

Ciao devi avere tanta pazienza per l'interpretazione approfondita ma intanto ti dico che la carta della danza, il Mondo, è diritta al futuro, ed è un buon segno. Appena posso il resto, ok ?... :) Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor marina77 » Thu Nov 18, 2010 10:29 am

grazie lunablu...buonagiornata, aspetto tue.
marina77

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Fri Nov 19, 2010 10:11 am

Ciao Marina, allora Stella diritta al presente indica che tu stai investendo le tue energie in questo progetto di vita, e così va bene. Non hai ancora ben chiara però la strada precisa da intraprendere, e allora le carte indicano un consigliere, un persona esperta (di sesso maschile, forse nell'ambito del teatro) che ti possa aiutare a fare chiarezza, a trovare la lucidità necessaria per portare avanti la carriera della danza, carta che come ti dicevo è diritta al futuro. Insomma qualcuno che ti aiuti a introdurti... (Papa verso Diavolo in carta soluzione). Che ne pensi ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor marina77 » Fri Nov 19, 2010 3:56 pm

come sempre di una chiarezza che quasi spaventa.Si, ancora una volta la tua lettura centra il bersaglio. Per quanto riguarda la persona di sesso maschile a cui chiedere aiuto non ho in mente con precisione chi possa essere. Il mio grande maestro (un coreografo che adoro) è il primo che mi viene in mente, ma è una persona con un carattere decisamente difficile e ogni volta che mi trovo con lui mi sento piccola piccola e un po' a disagio. Non so che cosa pensa di me, anche se mi conosce da diversi anni. C'è il mio attuale insegnate di danza contemporanea e un amico ex ballerino in un teatro stabile che adesso ha aperto una scuola bellissima e dal quale vado a lezione di classico. C'è anche un altro maestro (teatro-danza), grande coreografo pure lui, col quale ho seguito un percorso di diversi mesi l'anno scorso...Dio mio, a questo punto che fare? Provare a scrivere o a parlare con tutti e quattro, tirare di nuovo le carte e vedere se mi rispondono in merito all'identità di questa figura maschile? Aspettare che avvenga e continuare a lavorare. Il fatto è che, oltre a lavorare sodo, oltre a dare la priorità assoluta a quest'arte così bella, io mi ci sento dentro, cioé in fondo io sento di essere sulla strada giusta, sento che il mio corpo risponde e vorrei potermi mettere al servizio della bellezza e poter imparare dal lavoro di compagnia, oltre al fatto di poter fare solo questo nella vita; arte. Di poterci campare...Per quanto insegnare sia bellissimo...grazie.grazie.grazie.
marina77

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Sun Nov 28, 2010 3:15 pm

Cara Marina, come tu stessa dici provare ogni strada è una buona idea, perchè la carta del Papa non indica soltanto una persona fisica, ma anche un concetto astratto, il consigliere, il consulente, il teatro ecc. quindi non una sola persona in particolare. Mi farai sapere ? Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor marina77 » Sun May 29, 2011 12:45 pm

:Tar03U: :Tar16U: :Tar08U:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar18D:
:TppfIT:
marina77

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor marina77 » Sun May 29, 2011 12:51 pm

Cara Lunablù, ho tirato di nuovo per vedere gli sviluppi. Ancora non si muove niente come vorrei. Ho ancora fiducia nella tua lettura precedente...un abbraccio
marina77

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Tue May 31, 2011 2:21 pm

Ciao Marina, in questo Tiraggio le carte di base sono tutte rovescie, ciò indica che c'è un problema. In particolare la carta del Mondo, che nei significati indica proprio la danza. La Luna rovescia indica che potrebbe esserci un problema di tipo emotivo, come un ristagno delle emozioni. C'è stato un litigio nell'ambito della danza ? Il Giudizio rovescio potrebbe anche indicare che hai difficoltà a farti conoscere. La soluzione indicata dai Tarocchi è che sarebbe utile non continuare a sperare nell'occasione, diciamo così, che "cade dal cielo", ma muoversi maggiormente mettendo in campo la creatività. Ti risuona ? Fammi sapere. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor marina77 » Wed Jun 01, 2011 12:41 pm

Si che mi suona Luna...eccome...sto in una fase cruciale...me ne sto rinchiusa a fare la solita vita in questa piccola città, lavoro in palestra, mi faccio il c..o, appunto e giuro non ne posso più. Ristagno di emozioni è vero...mi sento sola..non ho alleati qui... Vivo in una cittadina dove chi ha qualcosa, cerca di tenerselo stretto stretto per paura di perderlo...provinciale come dire e inospitale per quanto riguarda l'arte contemporanea. Sto cercando il modo di andarmene via...penso soprattutto all'estero . Vorrei dedicarmi completamente alla danza, studiare ed essere in un ambiente più favorevole agli incontri e agli scambi. Sto mandando CV ogni giorno, soprattutto in palestre, per vedere se trovo lavoro. A luglio voglio andarmene in giro per festival di danza e vedere se si smuove qualcosa. Ho chiesto ad una scuola di danza di un paese estero di poter essere ammessa a seguire un anno di studio. Mi han risposto che è possibile anche se prima dovrei fornirgli un po' di materiale. L'unico problema è che la retta della scuola è molto alta anche per un anno e la città dove si trova è costosa; inoltre amici che l'hanno frequentata non me ne hanno parlato molto bene. In tutto questo,la mia ex maestra di danza, che adoro, e che mi ha chiesto due anni fa di insegnare nella sua scuola, mi ha chiesto di non partire perchè la mia collega è incinta. Io sperò sento che ho bisogno di prendermi un anno per me e per la danza. In passato c'è sempre stato qualcos'altro nel mezzo: l'università e poi la palestra etc...aiuto...
Lunablu grazie di essere così gentile da rispondermi. Un abbraccio
marina77

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 19 visitantes