mi tremano le gambe

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi tremano le gambe

Mensagempor sofiasinceri » Fri Nov 26, 2010 6:11 pm

Sono andata via, perchè non ce la facevo più, non gli ho concesso niente perchè volevo di più, da uno che pensa che offrendo poco può avere tutto.
L'ho ignorato, allontanato, ed evitato, ma quando lo incontro anche se ostento indifferenza, mi tremano le gambe, basta che il suo sguardo mi sfiori che il mio cuore inizia a battere, basta che con la sua mano afferri il mio braccio, che mi sento morire.
Eppure sono una donna che non scende a compromessi e non si abbassa, ma involontariamente e inconsciamente il ghiaccio che ho dentro, difronte al suo sorriso si scioglie lentamente..
Che fare.. non so più dove scappare, nessun posto è abbastanza lontano, so che lui mi sta guardando e sta tessendo la sua ragnatela, ma io voglio di più
molto di più, quel di più che non so se è vermante capace di offrirmi.
Una risposta veloce... che faccio..??
:Tspace: :Tar06U: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar18U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar12U:
:TppfIT:
sofiasinceri

Registado: Wed Sep 01, 2010 3:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 34 visitantes