PER PRINCIPE CANAGLIA - PRIMA VOLTA CHE CHIEDO CONSULTO A TE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER PRINCIPE CANAGLIA - PRIMA VOLTA CHE CHIEDO CONSULTO A TE

Mensagempor tanjetta » Sun Nov 28, 2010 3:44 pm

Ciao Principe,
Ho letto tante delle tue risposte nei post e mi sono decisa di chiederti un di poter leggere il mio tiraggio.

E' vero che lui sta con un'altra donna, ma a me non pensa più?

Ti ringrazio se mi vorrai rispondere; visto il tempo che fa fuori, forse hai voglia di interpretare un pò su questo forum.

In ogni modo.

Grazie mille.

:Tspace: :Tar15U: :Tar11U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tanjetta

Registado: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PRINCIPE CANAGLIA - PRIMA VOLTA CHE CHIEDO CONSULTO A TE

Mensagempor trismegisto » Sun Nov 28, 2010 3:59 pm

Ciao Tanjetta,

In mancanza del Principe mi cimento io in una lettura che purtroppo non è delle più ottimistiche. L'imperatore rovesciato non è di buon auspicio e l'appeso auspica che tu esca dall'immobilismo dell'attesa e provi a spingerti oltre. A intenditor....

Buona fortuna
trismegisto

Registado: Thu Nov 18, 2010 7:13 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor trismegisto » Sun Nov 28, 2010 4:02 pm

P.S.
Dimenticavo, La prima carta rovesciata indica che il primo passo falso che ha portato alla rottura definitiva è stato tuo, sbaglio?
trismegisto

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Mon Nov 29, 2010 11:43 am

Ciao Trismegisto,

ti ringrazio, ma potresti approfondire un pò di più questo tiraggio.
Se ho sbagliato io, non me ne sono resa conto anche perchè l'ho sempre aspettato con tutta la tranquillità di questo mondo, solo quando poi ho visto che non prende una decisione ho perso un pò la pazienza. Può essere questo lo sbaglio?
Che vuol dire che mi spingo oltre?
Comunque, lui sta con un'altra e non mi pensa più, vuol dire che devo passare oltre e dimenticarlo definitivamente???

Ti ringrazio se mi potrai rispondere.

Grazie, un abbraccio.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor trismegisto » Mon Nov 29, 2010 12:47 pm

Ciao T.

La prima carta rovesciata significa che il tuo ascendente su di lui è finito, quindi per lui "di testa" è più importante l'altra. Ma la cosa più importante ed è il motivo per cui ti ho riposto, è la carta dell'appeso. Devi uscire da questa situazione, ormai è compromessa e la tua felicità è oltre. Quanti anni hai? le carte dicono che c'è qualcuno che tiene a te quindi....

T.
trismegisto

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Mon Nov 29, 2010 1:36 pm

Ciao T.

Ti ringrazio. Ho quasi 40 anni. E mi sto organizzando per uscire da questa situazione.
Non è così facile, dopo 14 anni.
Mi puoi dire in cosa ho sbagliato e perchè si è rotto il ns. rapporto?
Al momento non saprei chi tiene a me....
Grazie mille.

In che cosa ho sbagliato?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar06D:
:Tspace: :Tar03U: :Tar05D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor trismegisto » Mon Nov 29, 2010 2:14 pm

Lo sbaglio sembra essere in una progettualità sbagliata, volevate cose diverse dal futuro. In un primo momento non era così ma poi qualcosa è cambiato in lui, ha provato a fartelo capire ma non ha ottenuto le risposte che voleva.
Comunque avrai una passione travolgente dopo questo momento di debolezza e tedio. Una passione tanto travolgente quanto insperata che partirà dal corpo e arriverà alla mente. Potrebbe essere una persona che conosci da poco o che hai già incontrato....
Sei una persona che sa amare molto! (ma a volte non riesce a "spiegarsi" bene). Hai un lavoro che ti impegna molto?

T.
trismegisto

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Mon Nov 29, 2010 2:34 pm

Ciao T.

Allora, io sono straniera e dopo 4 e messo di storia ho lasciato l'Italia e sono tornata in Svizzera. Lui è rimasto molto,ma molto male mi ha chiesto se lo portava con me in Svizzera, cosa che avrei fatto senza pensarci niente! Io lì avevo un lavoro che mi teneva impegnata tantissimo, viaggiavo e studiavo ma per me era sempre chiaro, che sarei tornata in Italia. Lui mi veniva dietro; era lui a cercarmi e a cercarmi. Dopo che avevo dato gli esami e superati, mi aveva chiesto di tornare in Italia. Non sono riuscita subitissimo a trovare un lavoro. Comunque il nostro rapporto continuava. Ho accettato il primo lavoro che ero riuscita a trovare, ma non mi sono trovata bene. Ho fatto pressione su di lui, che in questo momento anche lui non si è trovato benissimo sul lavoro e ha cercato di mettersi in proprio. Lì non ho più avuto pazienza. Volevo tutto subito. E' lui non era abituato a quel lato in me. Si è chiuso sempre di più ed io alla fine ho lasciato perdere....soffrendo, perchè non ho mai amato un uomo come ho amato lui. E come dici bene, so dare Amore, ma a volte non mi so spiegare. A lui probabilmente questa mia decisione e la mia fermezza gli ha spaventato. Sono molto più forte di lui. E si è tirato indietro. Potrebbe essere questo il progetto che dicevi?

Bho, vedremo. Io al momento sono ancora un pò ferita. Non sono arrabbiata con lui, anzi gli vorrò sempre bene e lui sarà sempre parte della mia vita. Non lo amo più! Ma mi fa ancora male. Al momento non penso all'amore. Non potrei.
Si, ho un lavoro che mi tiene molto impegnato, ma non mi piace per niente. Sto provando di trasferirmi a Milano. E' da vigliacca? Può essere, ma voglio chiudere con il passato.

Se posso approfittarmi ancora di te:
Riusciamo ad essere amici io e lui?

:Tar19U: :Tar09U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar14U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar00D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Mon Nov 29, 2010 2:45 pm

P.S. Dimenticavo, che volevi dire con "per lui di testa è più importante l'altra"? Scusami, ma ho bisogno di capire! Grazie mille per la tua comprensione.
T.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor trismegisto » Mon Nov 29, 2010 4:54 pm

Eccomi,
si intendevo proprio quello che tu hai descritto. Lei lo prende piu' di testa perche' essendo piu' debole di lui gli da l'impressione di essere forte mentre con te si sentiva inferiore. Per quanto riguarda l'amicizia purtroppo non la vedo possibile. Non dimenticarti del diavolo finale della precedente stesura: il cuore ti battera' forte forte in futuro per un altro uomo ma a patto di smettere di essere "appesa". Se puoi cambia lavoro, stai apassendo dove sei ora e le carte ti vedono come un fiore che risboccera' inaffiato di nuova passione e con le radici in un nuovo lavoro.
tuo T.
trismegisto

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Mon Nov 29, 2010 9:35 pm

Ciao T.
Grazie mille. Pensando a tutto quello che hai detto mi è venuto in mente, che ho fatto un errore molto grosso. Appena tornata in Italia , come ti ho detto ho fatto pressione su di lui e ho minacciato, che l'avrei lasciato, se non avesse avuto più tempo per lui. Mi torna, che dopo di che qualcosa è cambiato in lui, perchè lui con me aveva ben altri progetti - penso addirittura un futuro insieme. Perchè lui sapevo che ero in grado di lasciarlo una seconda volta e di andarmene, visto che sono molto forte. Non pensare che io sia un elefante o un drago. Sono una donna fragile quanto forte. Ho dimostrato di esserlo anche perchè non gli volevo dare problemi, e ho sempre risolto tutto da me. Non mi ero resa conto che gli davo così l'impressione di non volerlo includere nella mia vita. Per 14 anni era la cosa più importante che avevo. Ora come ora mi sembra difficile credere che incontrerò un altro uomo che mi farà battere forte il mio cuore. Perchè lui era perfetto, lui era la mia anima gemella. Tu pensi che era nel mio destino?

Un'altra domanda: ti ho detto che non sono soddisfatta dal mio lavoro e che sto cercando di staccarmi dalla Toscana, anche per poter chiudere con il passato. Cosa vedi?
Posso trovare un lavoro che mi soddisfi a Milano?

Scusa, che approfitto ancora del tuo prezioso tempo.

:Tar16U: :Tar12U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor trismegisto » Tue Nov 30, 2010 8:02 am

Carissima T.
La tua stesura e' tanto chiara quanto portatrice di un futuro molto positivo.
L'ultima carta e' una delle piu' belle e positive, il presente e' sterile ma grandi sorprese ti aspettano a patto che tu "cerchi" il tuo futuro e' altrove con una persona nuova, il tutto sara' casuale e bello!
Dove vivi ora in Toscana e dove sei nata? C'e' qualcosa nel tuo passato che ti ha fatto maturare un credito nei confronti del destino, e il destino ti ripaghera' con gli interessi. Le carte ti descrivono come una donna vera, lavoratrice, complimenti!
un abbraccio.
T.
trismegisto

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Tue Nov 30, 2010 9:12 am

Ciao T.

Io sono svizzera, nata in svizzera, poi a 24 anni mi sono trasferita in Italia (Toscana) dove ho incontrato A. e mi sono innamorata follemente di lui. Per 14 anni l'ho amato come mai prima con il più profondo del mio cuore.
Mi interessa molto sapere cosa avevo da pagare del mio passato. Tu me lo sai dire???
Eh...che dire. Diciamo che fino ad ora non ho mai avuto una vita facile, quello che si diceva, ho sempre fatto tutta da sola. Perchè non volevo mai dare problemi a nessuno. E così ovviamente sembra che io sia fredda e troppo forte. Non è del tutto così, anche se, essendo del Toro, quando prendo una decisione è quella. Non torno indietro. Decisioni comunque sofferte perchè tu lo sai,prima che molli il Toro passa del tempo eccome!
Si, ho sempre lavorato, ho avuto dei lavori di grande responsabilità, sono sempre stata apprezzata da tutti. Solo qui - dove sono ora - mi sento un pò come un pesce fuori d'acqua. Mi fanno sentire che sono extra-comunitaria. Quella che è sbagliata sono io.
Comunque....dici che potrebbe funzionare con Milano?
Grazie di tutto.
T.

P.S. Sto studiando anche i Tarocchi...
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor trismegisto » Tue Nov 30, 2010 11:33 am

Buongiorno T.
Io intendevo il contrario, devi riscuotere dal passato! c'è una sofferenza, un soppruso che hai vissuto e che ora il destino valuterà per darti felicità. Un giorno mi piacerebbe bere un bicchiere di vino insieme, c'è qualcosa che stai dimenticando e che è molto importante.....ma al momento non ti so dire cosa.

T.
trismegisto

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tanjetta » Tue Nov 30, 2010 2:54 pm

Ciao T.

Ti ringrazio. Cmq tu da quando hai studiato i tarocchi? Perchè hai risposto ad un post indirizzato a Principe?

Ultima domanda : ma dall'ultimo tiraggio è venuto fuori che troverò un lavoro a Milano???
So che i tarocchi non hanno un calendario ma entro quando riuscirò a trovarlo?

Fammi sapere. Grazie infinite.
tanjetta

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 15 visitantes