ciao lunablu, mi dai un consiglio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao lunablu, mi dai un consiglio?

Mensagempor erican » Wed Dec 01, 2010 9:44 am

ciao lunablu, mi dai un consiglio? Sabato, andremo a vedere un furgone camperizzato... vorrei sapere se è davvero un occasione oppure no...
Son "solo" 6.000.00 euro ma per noi son tanti, i sacrifici possiamo farli ma solo se ne vale la pena, useremo il mezzo come seconda macchina...
Certo dobbiamo valutare di persona noi ma la tua lettura ad un tiraggio...
Grazie molte in anticipo...

:Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar15U: :Tar17D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
erican

Registado: Wed Sep 29, 2010 7:02 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: ciao lunablu, mi dai un consiglio?

Mensagempor Lunablu » Wed Dec 01, 2010 10:15 am

Ciao Erican il Diavolo in centro di lettura già dà un segnale negativo, c'è qualcosa di poco chiaro, qualcosa che non quadra. Stella rovescia è sperpero di denaro. Il camper identificato nel Carro al passato vicino ad Arcano 13 pone qualche dubbio sulle sue reali condizioni: verificate se ha subito incidenti o riparazioni importanti o quantaltro. Quindi: forse non è proprio un'occasione ma se comunque deciderete di acquistarlo poi ci sono le carte che rappresentano la vacanza e la gioia dei bambini entrambe diritte al futuro (quindi diciamo che l'dea del camper di per sè è buona, forse non questo qua). Fammi sapere se vorrai, ciao !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor erican » Wed Dec 01, 2010 1:34 pm

Peccato, davvero...
Grazie molte per la lettura, sei stata gentilissima!!
Sabato vedremo e ti farò sapere...
La persona con la quale ho parlato al telefono mi è sembrata molto positiva e sincera, peccato che le carte non corrispondano a ciò che ho sentito...
Buona giornata ciaofaccio ancora un titaggio concentrandomi maggiormente sul mezzo...
Se hai voglia...
grazie ciao.

:Tar05U: :Tar04U: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar06U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
erican

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor erican » Wed Dec 01, 2010 1:47 pm

e comunque hai visto bene, c'è la felicità dei bimbi, i nostri, oltre che al nostro entusiasmo...
grazie
erican

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Sat Dec 04, 2010 3:04 pm

Ribadisco un pò quello che ho detto, verificare bene il "passato" del mezzo, ma qui abbiamo la comunicazione diritta ed il Carro diritto al futuro, alla fine secondo me... lo comprate ! Fammi sapere se vuoi, ciao.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor erican » Mon Dec 06, 2010 9:50 am

Ciao Lunablu e grazie del tempo che mi hai dedicato...
Il mezzo , l'abbiam visto sabato ma nonostante le sue condizioni tutto sommato buone, abbiamo deciso di non acquistarlo.
Il proprietario aveva troppa fretta di concludere e le mie sensazioni contrariamente a quelle positive dei contatti telefonici sono cambiate repentinamente, c'era qualche cosa che non mi convinceva... Farei un altro tiraggio, per vedere, sempre che tu abia tempo e voglia di rispondere, se troveremo quello che stiamo cercando e naturalmente, enro quanto tempo ed eventuali consigli. rinnovo i ringraziamenti per la tua disponibilità. Ciao.

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar03U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar07U:
:TppfIT:
erican

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Thu Dec 09, 2010 12:28 pm

Si certo lo troverete c'è Carro diritto al futuro e Matto che va in quella direzione. Arcano 13 in mezzo significa che i tempi saranno anche abbastanza rapidi, e che le vostre finanza poi...saranno certamente depauperate ! Mi farai sapere, a presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor erican » Sat Dec 11, 2010 11:28 am

E nuovamente grazie lunablu... Ora, sempre che tu possa dedicarmi ancora del tempo vorrei chiederti:" Se acquisteremo un camper, avremo un "crollo finanziario"? La spesa che potremo sostenere non è alta, ma già non navighiamo nell'oro, si tratterebbe di sostituire il furgone camper con una delle due macchine... vedi rischiosa questa cosa?
ti ringrazio nuovamente ciao

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar15D: :Tar02U: :Tar17U: :Tar12U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
erican

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Mon Dec 13, 2010 10:03 am

Ciao, Casa Dio rovescia al futuro non lascia dubbi: depauperamento finanziario consistente. Però in soluzione c'è Innamorato: nonostante l'uscita di denaro è una buona scelta. Ti faccio una domanda: ci sono attualmente problemi di disoccupazione o fermo nel lavoro per te o tuo marito ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor erican » Tue Dec 14, 2010 4:03 pm

Grazie Lunablu per la lettura.
Al momento sia io che mio marito ormai da anni abbiamo un impiego a tempo indeterminato e non c'è una particolare crisi...
Rifaccio un tiraggio per vedere se possono essereci problemi di altra natura...
Sempre che tu abbia tempo e voglia, sei davvero gentile e ti ringrazio.
Ciao.

:Tar19U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar13D: :Tar03D: :Tar06U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
erican

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Thu Dec 23, 2010 7:23 pm

Non vedo che ci siano particolari problemi al presente ed al futuro per quanto vi riguarda, le carte sono diritte. Vuoi farmi una domanda più specifica su un settore ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 20 visitantes