Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao cara, spero che il rientro sia stato meglio del previsto
R torna mercoledì, è un mese che non ci vediamo, anche se mi ha ( lui, non io!) chiamato costantemente. Mi sento disorientata, non so se la coppia ancora c'è o no..
Il primo tiraggio mi sembra migliore...la coppia, lo vedi tu stessa è profondamente sacrificata... In questa situazione, però tu mi sembri uscirne in modo migliore...sei impaziente di connetterti alla tua intima energia, lui appare ancora insicuro, turbato, rimugina su una scelta non concretizzata...in una dispersione così forte, per quanto i sentimenti possano essere autentici, non è possibile costruire...
Mia cara, abbiamo parlato molto..mi ha chiamato ieri per dirmi che sarebbe venuto venerdì e non prima, ma oggi ho saputo che aveva la ebbre.. c'ho pensato un po', poi l'ho chiamat per sapere come stava... tutto molto dolce, ma..che intenzioni ha? che sta facendo con me? un abbraccio
L'impressione che ho, in questo tiraggio, è che lui non abbia smesso di sentirsi legato a te, solo che veramente non sa ritrovare il bandolo della matassa...ora ti vede in qualche modo inaccessibile e questo lo trattiene ulteriormente. Avrebbe bisogno di essere riaccolto con amore materno...senza essere giudicato. Buona giornata.