tornare indietro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tornare indietro

Mensagempor violet » Sat Dec 04, 2010 5:55 pm

Ciao,
se qualcuno può leggere il tiraggio... grazie in anticipo.
E' consigliabile rifare domanda di assunzione presso la grande azienda dove ho lavorato fino all'anno scorso?

:Tar08U: :Tar20U: :Tar16U:
:TppfIT:

Me ne ero andata perchè un anno fa ho avuto un'offerta di lavoro che mi sembrava potesse migliorare la qualità della mia vita. Così non è stato e, con il senno di poi, credo che avrei dovuto rimanere lì... Sarebbe un tornare indietro...
violet

Registado: Tue Feb 23, 2010 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: tornare indietro

Mensagempor principe canaglia » Sat Dec 04, 2010 11:20 pm

Credo di poter dire che gli Arcani sono favorevoli alla tua decisione di voler tornare alla "casa del Padre"!
Nel recente passato hai ritrovato la tua lungimiranza, hai deciso di tagliare con il recente passato e cercare di rinascere! La tua decisione di ascoltare il messaggio celeste, dovrebbe proiettarti verso una nuova prosperità!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: tornare indietro

Mensagempor violet » Sun Dec 05, 2010 10:08 am

grazie...
sarebbe una mossa che richiederà molta umiltà da parte mia, anche se me ne ero andata dignitosamente, mantenendo buoni rapporti.
Grazie, ciao
violet

Registado: Tue Feb 23, 2010 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Google [Bot] e 35 visitantes