provino in tv

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

provino in tv

Mensagempor claudia loredana » Tue Dec 07, 2010 8:17 pm

Mia figlia è stata scelta per partecipare ad un programma tv, potrebbe essere una buona strada per lei o sarà solo una breve parentesi della sua vita? dato che ha 18 anni credo potrebbe disorientarsi !!
:Tar10U: :Tar00U: :Tar14U:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar06D:
:TppfIT:
claudia loredana

Registado: Thu May 27, 2010 7:57 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: provino in tv

Mensagempor principe canaglia » Wed Dec 08, 2010 9:44 pm

Ti rispondo volentieri: Ho un'amica(Loredana) con due figlie(Claudia ed ???????),... solita sincronicità che ci accarezza!

"Mia figlia è stata scelta per partecipare ad un programma tv, potrebbe essere una buona strada per lei o sarà solo una breve parentesi della sua vita? dato che ha 18 anni credo potrebbe disorientarsi !"

Nel recente passato gli Arcani evidenziano difficoltà con la casa materna, problemi emozionali con la madre(forse non eri completamente daccordo?)(Luna rovescio). Sono stati superati da un colpo di fortuna, nel momento di positività anche le controversie vengono superate(Ruota di Fortuna). Al momento c'è una completa realizzazione(Il Mondo), si è in un punto di arrivo! Inevitabilmente dopo il compiersi di un obiettivo, occorre una ripartenza(Il Matto). Nell'immediato futuro(l'Innamorato a rovescio) indica difficoltà di comunicazione, di scelta! Gli Arcani suggeriscono di dirigersi verso la sapienza dell'Angelo custode(Il Matto che va verso Temperanza), le difficoltà vanno superate pensando più alla moderazione, ad una attività rivolta al prossimo, alla medicina.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudia loredana » Wed Dec 08, 2010 11:36 pm

Grazie Principe per avermi risposto, ogni volta devo scrivere diversi messaggi prima di ricevere una risposta!!!
Che strano sincronismo vero , a me ne capitano diversi o forse sono una che ci bada molto :D
Grazie ancora
Claudia loredana madre, figlia Federica
claudia loredana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Fri Dec 10, 2010 7:39 pm

Caro il mio Principe, oso fornire il mio modesto parere in questo Tiraggio: il Mondo diritto in centro di lettura è "si" ad una domanda, e, come tu hai detto bene, realizzazione totale. Relativamente a questa domanda qui ci vedo anche la fama, notorietà, successo, stare bene al centro di una situazione. Innamorato al futuro evidenzia la difficoltà di fare una scelta, Matto verso Temperanza in soluzione secondo me significa che la direzione che la ragazza prenderà è ben vista dal cielo, quindi fortunata, ribadito questo anche da Ruota di Fortuna diritta. Chiedo a Claudia Loredana: partecipare a questo programma implica per tua figlia lo spostamento in un luogo diverso da quello in cui vivete ? Penso che questa esperienza sarà per lei positiva, se poi sarà la sua strada nella vita questo credo sia un pò prematuro per dirlo.

Un abbraccione al Principe ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudia loredana » Sun Dec 12, 2010 3:01 pm

Grazie Lunablù, si mia figlia dovrebbe spostarsi da bologna a roma una volta alla settimana, quindi mi dici che ne vale la pena visto che sarà un'esperienza positiva per lei, speriamo, grazie
Claudia
claudia loredana

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Sun Dec 19, 2010 7:34 pm

Si. Fammi sapere se vorrai. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizador a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 1 visitante