futuro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro

Mensagempor simmy » Thu Dec 09, 2010 7:24 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar21U:
:Tar06U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar16D:
:TppfIT:

La storia tra me ed A., si concretizzerà oppure no? Qualcuno spero mi possa rispondere grazie
simmy

Registado: Mon Aug 16, 2010 6:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: futuro

Mensagempor principe canaglia » Sun Dec 12, 2010 2:06 pm

"La storia tra me ed A., si concretizzerà oppure no?"

Una scelta determinante ti ha portato ad intrapprendere un nuovo cammino! Dovrai dedicare ancora molte energie per andare incontro a questa trasformazione completa che stai portando avanti. Dovrai superare difficoltà con la tua "Casa Paterna", dovrai superare difficoltà di equilibrio(qualcuno che sta tentando di destabilizzarti). In queste turbolenze energetiche tu devi tenere saldo il timone, devi rimanere sulle tue convinzioni: sarà soprattutto in questo, la tua realizzazione. Realizzazione che vede una cumunione di idee fra due donne, sembrerebbe qualcosa di non casuale, ma che vede condivisione emotiva, intellettuale, sessuale!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor simmy » Sun Dec 12, 2010 9:39 pm

Come due donne? A. è un uomo....mi puoi spiegare meglio grazie
simmy

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Sun Dec 12, 2010 10:44 pm

"Come due donne? A. è un uomo....mi puoi spiegare meglio grazie"

Probabilmente occorre valorizzare sia la componente maschile, che la componente femminile del vostro rapporto!
La Papessa può indicare una una Dualità! Una Madre fallica! L'Imperatrice una donna dominatrice che utilizza le sue attrazioni sessuali! Nasconde la sua moscolinità!
Nel tiraggio le due figere si completano, credo che sia opportuno che troviate una anologa completezza!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor simmy » Mon Dec 13, 2010 8:27 pm

Grazie ora ho capito meglio....
simmy

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Mon Dec 13, 2010 9:02 pm

Forse più che capire.... volevi essere rassicurata?!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor simmy » Fri Dec 17, 2010 4:20 pm

Anche....tengo molto a questo rapporto...lo sento importante...tanto e lo temo nello stesso tempo
simmy

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Fri Dec 17, 2010 9:57 pm

Tu puoi fare solo la Tua parte! Tu devi fare solo la tua parte! Non puoi fare quello che spetta all'altro.
Se dai amore non puoi ricevere paura. Se cerchi amore non devi avere paura.
Magari hai usato un vocabolo inappropriato per esprimere il tuo pensiero!
Infatti non ti consiglierei di assecondare una relazione che ti crea paura! La paura deve essere provata solo per risvegliare una reazione fisica difronte al pericolo; se viene generata durante una relazione interpersonale, mi fa pensare che non ci sia uno scambio molto positivo fra gli interessati!

Scusami: non sempre la Canaglia riesce a fare la cuccia!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 31 visitantes