per chi può rispondere, grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chi può rispondere, grazie

Mensagempor interezza » Mon Dec 13, 2010 6:49 pm

che situazione c'è fra me e lui?
ha una figlia di un anno con la donna con cui convive e ha 10 anni meno di me. abbiamo cercato in tutti i modi di tenere a bada l'amore che proviamo l'uno per l'altra, ma l'attrazione si continua a far sentire fortemente, anche perchè condividiamo un lavoro creativo molto intenso, che ci tiene uniti e ci permette di condividere emozioni, pensieri.
Abbiamo un'intesa perfetta nel lavoro, si manifesta un'affinità davvero particolare, forse unica.
Ultimamente ci siamo riavvicinati anche fisicamente..era già successo in passato, mesi fa. Io mi stupisco di sentire delle emozioni così forti, ancora così forti dopo più di un anno dal primo innamoramento, sembra che non vogliano andare via...
Che dicono le carte?
Chi mi aiuta per favore?
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar15U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

Registado: Mon Feb 08, 2010 8:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per chi può rispondere, grazie

Mensagempor lunadismeraldo » Wed Dec 15, 2010 12:50 am

Ciao!
Direi che le carte confermano la vostra forte intesa nel passato e nel presente. Quanto al futuro, prima o poi si presenteranno delle decisioni da prendere e le carte sembrano suggerire di sviluppare il rapporto più in profondità, oltre l'intesa, al fine di vivere al meglio la fase di scelta.
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Wed Dec 15, 2010 2:34 am

ciao luna!
grazie della risposta.
ma tu come interpreti quel diavolo e quell'innamorato rovescio?
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Wed Dec 15, 2010 10:59 am

lui mi chiederà di non vederci più oltre il lavoro?

:Tar19U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar08D:
:TppfIT:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunadismeraldo » Wed Dec 15, 2010 2:15 pm

Ciao!
Io ho interpretato il diavolo come la conferma della vostra attuale intesa creativa/sessuale/fisica mentre l'innamorato al contrario come una scelta (tra due donne?) difficile da fare...
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunadismeraldo » Wed Dec 15, 2010 2:22 pm

(continuo dal post precedente)
A giudicare dalle carte, lui ( IIII) sta bene tra te (VIII al contrario) e le pesone con cui vive (XVI al contrario).
Hai mai pensato che forse potresti essere tu a dover prendere una decisione circa questa situazione?
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Wed Dec 15, 2010 9:24 pm

si certo...dovrei, dovrò essere io....
lui non ha molto da perdere, ha una famiglia a cui tornare sempre, ed una "fuga" sempre possibile con me.
a parte il senso di colpa che ha, e le altre questioni circa l'essere pienamente dentro una situazione e poterla vivere fino in fondo, con tutta la soddisfazione e il piacere che possono derivare da questo, lui è comunque una persona "volatile", è un acquario innamorato della vita, sempre pronto a partire Altrove, almeno con l'immaginazione. Sta "bene", per ora, in questa doppia possibilità.

Per me la frustrazione si fa sentire, ma per ora sto riuscendo a gestirla senza farla diventare devastante.
ma è chiaro che il mio bisogno non è questo, io desidero invece una relazione più piena, con una possibilità di progettualità comune, un uomo con cui fare dei figli, magari...e che ci sia.
Non ho mai creduto che lui potesse essere questo per me.
e mi pare che le carte confermino questa mia convinzione...lui non sceglierà.

Ho paura che anche io però, non riuscirò a sedare questa attrazione finchè non incontrerò un altro uomo.
è così?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunadismeraldo » Thu Dec 16, 2010 4:01 pm

Le Chariot al contrario nel presente ha come soluzione Le Pape.
Credo che le carte ti stiano dicendo che come trovi la forza di abbandonare questo falso principe azzurro, un uomo più maturo e corrispondente alle tue aspettative farà la sua apparizione e la ruota del destino inizierà a girare a tuo favore (X).
Non è sempre facile abbandonare il noto per l'ignoto, ma in questo caso hai molto da guadagnare in direzione di cosa desideri veramente. Non preoccuparti di non riuscire a sedare l'attrazione che provi nei suoi confronti. Prova ad aumentare la chiarezza e l'attrazione che provi nei confronti di cosa desideri veramente per te stessa e sono certa che riuscirai ad ottenerlo. Abbi fiducia :-)
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Thu Dec 16, 2010 11:00 pm

GRAZIE!

SCUSAMI MA NE APPROFITTO PER FARTI UN'ALTRA DOMANDA...
OGGI HO AVUTO UNA DISCUSSIONE CON LA DIRETTRICE AL LAVORO...HO USATO PAROLE UN PO' PESANTI...
CISARANNO INFLUENZE NEGATIVE SUL LAVORO O LE COSE SI SISTEMERANNO?
GRAZIE!

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar10U: :Tar14U:
:TppfIT:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunadismeraldo » Mon Dec 20, 2010 7:08 pm

Ciao!
Si, vedo la luna al contrario nel passato (la vostra discussione) ma è seguita nel presente da una ruota della fortuna e da Temperance al dritto.
Direi che sia il destino che il cielo penseranno a mettere le cose a posto. Non ti preoccupare , andrà tutto bene :-)
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Mon Dec 20, 2010 8:39 pm

grazie luna!
In effetti c'è stata una telefonata chiarificatrice e le cose sembrano essersi acquietate. La direttrice mi ha rassicurato che non ha preso la discussione "sul personale". Mi rasserena avere la conferma delle carte!
sei molto brava!
auguri a te di buone feste :D
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Thu Dec 23, 2010 3:28 pm

ciao, scusa puoi aiutarmi con un tiraggio che ho fatto nei lampo?
è intitolato con lui?
riguarda un vecchio amico che ho rincontrato....

grazie
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunadismeraldo » Thu Dec 23, 2010 6:17 pm

Risposto!
:-)
Buone Feste!
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Tue Jan 04, 2011 5:05 pm

CIAO LUNA! BUON ANNO NUOVO!

se hai disponiblità vorrei tornare sulla questione principale di questo post: il mio rapporto con V.

avevo deciso di spegnere il fuoco e invece è divampato più che mai.
Ci sono stati momenti bellissimi di condivisione e amore e parlarsi con grande sincerità.
Poi però l'incanto è finito, è tornata a casa la sua compagna con la bimba che era fuori per le vacanze, e io mi sono ritrovata con una tonsillite acuta che ha rischiato di mandare a monte lo spettacolo teatrale che stiamo facendo, uno spettacolo importante per tutto il nostro gruppo di lavoro. Per fortuna avevamo due giorni di pausa nella programmazione e mi sto curando forte.

é evidente che ho superato dei limiti. Con V. ce ne siamo amdati girando di notte per le strade nonostante il freddo e la stanchezza, ebbri di parole e gioia di stare insieme, come due ragazzini. Ma le conseguenze sono state dolorose.
Al mio pensiero di gestire diversamente le cose con lui non sono seguite azioni corrispondenmti, anzi, ho fatto l'esatto contrario!!
e le conseguenze sono state dolorose. Il mio corpo mi sta dicendo con grande chiarezza che devo stare attenta a questo fuoco, può essere pericoloso...

Ho postato sui tiraggi lampo "difficoltà", se puoi dai una lettura?

grazie!
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 40 visitantes