è la scelta giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è la scelta giusta?

Mensagempor agrado » Mon Dec 13, 2010 9:46 pm

Continuo a provarci, se qualcuno può rispondere.
Con Marco, la persona a cui sono stata legata negli ultimi anni, le cose sono degenerate fino ad arrivare alle minacce e quant'altro di sgradevole.
Ho deciso di allontanarmi del tutto, di dare un taglio netto alla pseudo amicizia e tutti gli annessi e connessi; ovviamente tutta la situazione continua a generarmi ansia e tensione.
Ho fatto la scelta giusta per me e per il mio benessere troncando ogni rapporto?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi mi dedicherà il suo tempo e la sua perizia.
agrado

Registado: Fri Jul 30, 2010 7:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: è la scelta giusta?

Mensagempor paris » Tue Dec 14, 2010 10:30 am

Cara Agrado,

hai fatto benissimo, questa era l'unica strada da percorrere. Dal tiraggio si vede il taglio drastico effettuato nel passato recente, taglio che è stato piuttosto doloroso ed anche pieno di paure e di ansie. Quest'uomo ti schiacciava completamente, e mortificava la tua sensibilità e la tua femminilità. Adesso al presente sei come rinata, le carte ti indicano come pronta per un nuovo ciclo della tua vita. La stella al futuro guarda l'inizio di questa nuova fase piena di speranza, ed io credo che tu in futuro starai bene. C'è armonia per te al futuro.
Era veramente necessario mettere una pietra tombale su questa storia.

In bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: è la scelta giusta?

Mensagempor agrado » Wed Dec 15, 2010 10:58 pm

Grazie Paris,
le tue parole mi hanno confortato molto. Si, mi sento rinata e speranzosa verso il futuro. Trovare il mio benessere è quello che mi preme di più ora.
Di nuovo grazie.
agrado

Registado: Fri Jul 30, 2010 7:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 23 visitantes