por principe canaglia » Mon Dec 27, 2010 10:23 pm
" Mi sposerò nel 2011? Cosa mi riserverà il nuovo anno?"
E' una domanda molto generica e gli Arcani, saggiamente, parlano più del passato che del futuro!
Sembra che non sia stato facile arrivare a questa determinazione. Mi pare che sei tu quella che non aveva la possibilità di intrapprendere questo cammino e lui ha atteso, come sanno fare gli uomini brillanti, questa tua trasformazione. Credo tu abbia dovuto risolvere delle difficoltà con la tua casa paterna, forse hai dovuto aiutare qualcuno della tua famiglia? Certo per te era giusto affrontare questo aiuto per gli altri, anche a costo di sacrificare la tua realizzazione. Lui ha saputo attendere il tuo cambiamento, legato indubbiamente a degli avvenimenti non secondare che si sono nel frattempo prodotti. Dopo aver attentamente riflettuto, sei arrivata a questa determinazione: è arrivato il momento di guardare negli occhi il tuo condottiero e lui ben felice ricambia. E' un incontro che gli Arcani sottolineano positivo(Imperatrice e Carro), forse in te ristagnano ancora troppe emozioni legate al passato, ma credo che avrai il tempo giusto per superare questi turbamenti residui.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi