amore che manca

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore che manca

Mensagempor ReaSilvia » Mon Dec 27, 2010 9:03 pm

Ciao,
io vorrei sapere se finalmente riuscirò a conoscere un bravo ragazzo col quale iniziare una storia d'amore !

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar09D: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
ReaSilvia

Registado: Fri Nov 05, 2010 5:26 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: amore che manca

Mensagempor ReaSilvia » Mon Dec 27, 2010 10:05 pm

io sogno troppo? sono troppo nel mondo dei sogni ?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ReaSilvia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunadismeraldo » Mon Dec 27, 2010 10:29 pm

Ciao,

Quanto alla prima domanda, credo che le carte dicano che dovrai ancora avere un po' di pazienza ma che il cielo sostiene te e il tuo progetto. Spazza via lontano da te lo spettro della solitudine con tutte le sue paure e abbi fiducia che le tue richieste verranno esaudite.
Quanto al secondo tiraggio, mi chiedevo se hai avuto un buon rapporto con i tuoi genitori durante la tua infanzia.
Te lo chiedo perché ho la sensazione che i due tiraggi siano collegati.
Forse in questo momento vorresti ricreare un 'senso di famiglia' che hai sperimentato in passato (magari da bambina) e di cui ora senti un po' la mancanza? Potrei essere fuori strada quindi aspetto la tua risposta per andare oltre :-)
A presto!
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ReaSilvia » Mon Dec 27, 2010 10:51 pm

ciao Lunadismeraldo e grazie per le interpretazioni :)

Si ho avuto un buon rapporto con i miei genitori, ma solo nell'infanzia perchè col passare del degli anni il rapporto si è deteriorato...soprattutto a causa dei miei che hanno avuto un rapporto di amore-odio.
Ora le cose non so se si possono dire migliorate perchè mio padre è malato e noi ci dobbiamo occupare di lui...forse la malattia ci sta un pò unendo nella famiglia ma non fino a che punto perchè purtroppo non siamo mai stati molto uniti.
ReaSilvia

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunadismeraldo » Mon Dec 27, 2010 11:41 pm

Sogni troppo?
Non direi.
Credo che le carte ti dicano piuttosto che sei una persona spirituale, che hai degli ideali alti e che ti dai da fare perché questi trovino 'concretizzazione' in terra. Il che è molto diverso dal "fantasticare" vero e proprio. Non so se riesco a spiegarmi bene... Faccio un esempio: pensare alle condizioni metereologiche di un pianeta immaginario è molto diverso dal pensare che sul proprio pianeta si possa vivere diversamente. Dal "pensare alle condizioni metereologiche di un pianeta immaginario" non deriva alcuna azione concreta - a meno che non si debba scrivere un libro di fantascienza!
Al contrario, "pensare che sul proprio pianeta si possa vivere diversamente" può portare a numerose azioni concrete che possono addirittura essere positive per gli altri.

Se sei circondata da persone che si definiscono "molto pragmatiche", solo perchè basano il loro comportamento su "come vanno le cose" piuttosto che su "come potrebbero andare" potresti sentirti un po' sola. Ma non preoccuparti: non sei sola e non c'è nulla di te che devi cambiare. E' un po' come la storia del brutto anatroccolo. Sei un cigno, non dare troppo peso a quello che dicono gli anatroccoli e vedrai che più in fretta di quanto immagini troverai un lago pieno di tuoi simili.
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:51 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ReaSilvia » Tue Dec 28, 2010 12:21 am

lunadismeraldo Escreveu:Sogni troppo?
Non direi.
Credo che le carte ti dicano piuttosto che sei una persona spirituale, che hai degli ideali alti e che ti dai da fare perché questi trovino 'concretizzazione' in terra. Il che è molto diverso dal "fantasticare" vero e proprio. Non so se riesco a spiegarmi bene... Faccio un esempio: pensare alle condizioni metereologiche di un pianeta immaginario è molto diverso dal pensare che sul proprio pianeta si possa vivere diversamente. Dal "pensare alle condizioni metereologiche di un pianeta immaginario" non deriva alcuna azione concreta - a meno che non si debba scrivere un libro di fantascienza!
Al contrario, "pensare che sul proprio pianeta si possa vivere diversamente" può portare a numerose azioni concrete che possono addirittura essere positive per gli altri.

Se sei circondata da persone che si definiscono "molto pragmatiche", solo perchè basano il loro comportamento su "come vanno le cose" piuttosto che su "come potrebbero andare" potresti sentirti un po' sola. Ma non preoccuparti: non sei sola e non c'è nulla di te che devi cambiare. E' un po' come la storia del brutto anatroccolo. Sei un cigno, non dare troppo peso a quello che dicono gli anatroccoli e vedrai che più in fretta di quanto immagini troverai un lago pieno di tuoi simili.

oh...che splendido commento..mi hai fatto emozionare...GRAZIE !
ReaSilvia

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 18 visitantes