por principe canaglia » Thu Dec 30, 2010 6:39 pm
Siamo a fine anno e voglio farti un regalo: ti rispondo senza chiederti di leggere prima "un giro sull'amore"
"... vorrei tanto sapere cosa prova lui per me".
Avete probabilmente iniziato la vostra relazione "un pò casualmente?" Non aveto tenuto troppo conto di quanti coinvolgimenti, di quante energie un rapporto si porta dietro. Forse vi siete orientati ad andare incontro alla soddisfazione del piano fisico, aspettando...il resto.
Forse per te è arrivato il momento di tagliare con il passato, hai maturato una visione più spirituale, hai maturato ulteriori esigenze e pertanto ti viene da domandarti cosa pensa quest'uomo Appeso, che si isola dalle energie cosmiche e nosconde le mani dietro la schiena! Credo che in questa fase lui non voglia prendersi troppi impegni, non è orientato ad una realizzazione terrestre. Credo che ti apprezzi molto, fisicamente, moralmente che spiritualmente, ma manca di una completa visione per dirigere il carro(ad un cavallo manca un occhio).
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi