Principeee: cuore spezzato!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Principeee: cuore spezzato!

Mensagempor patriz » Sat Jan 15, 2011 11:38 am

Caro Principe...ecco un' altro quesito, questa volta sull'amore!
"vorrebbe che dividessi la sua vita con lui?

:Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar12U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie!!
patriz

Registado: Wed Nov 10, 2010 6:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Principeee: cuore spezzato!

Mensagempor principe canaglia » Sat Jan 15, 2011 10:45 pm

"vorrebbe che dividessi la sua vita con lui?"

Le prospettive future sono lusinghiere, due figure che si entusiasmano per una casa comune!
Mi pare che in questa fase vi trovate con la necessità di raccogliere le idee, sembra quasi la classica "pausa di riflessione"!
Non siete affatto determinati ad andare verso una decisione che si delinea molto drastica! Forse per superare questo stato di conflitto interno, può essere utile davvero prendersi il tempo necessario, per capire quali sono i passi giusti da fare!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Mon Jan 17, 2011 8:41 pm

Caro principe, con la persona in questione è da un pò che non ci sentiamo...Magari ci avessi preso sul campo sentimentale come su quello economico!!!
La domanda che vorrei fare ai tarocchi è:
Ma lui sta vivendo una relazione con un'altra?

:Tar03U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar06D: :Tspace:
:TppfIT:

avevo già in dialogo aperto con Antenoride e Sim su questo argomento...ma è da un pò che non sono presenti sul forum, lo dico per correttezza.
Se ti va di rispondere comunque avrai la mia riconoscenza...Grazie
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Tue Jan 18, 2011 10:09 pm

"Ma lui sta vivendo una relazione con un'altra?"

Nel recente passato, difronte alla possibilità di aprire un nuovo ascolto, di iniziare una vita nuova, c'è stato un rifiuto. Lui non è stato molto trasparente, ha preferito nascondersi dietro ad argomentazioni di comodo, invece che affrontare la situazione da persona adulta.
Probabilmente, la mancanza di elementi concreti ti ha indotto a dare per scontato, la presenza di una donna stabile nella sua vita. Sono orientato a pensare che ci si trovi difronte ad una scelta sbagliata, che ha senz'altro prodotto forti problemi psicofisici, hai quali si sta tentando di dare una svolta. Se riesce questa trasformazione dolorosa, si potrebbe delineare una separazione, anche da un punto di vista logistico, fra le persone attualmente coinvolte.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Tue Jan 18, 2011 10:22 pm

...Ciao Principe,
innanzitutto grazie per la tua risposta che, devo dire, mi sembra quantomai in tema con la situazione che si è venuta a creare...
Solo scusa, non ho capito bene, quindi secondo quanto tu vedi nel tiraggio, lui ha fatto una qualche scelta sbagliata ed in questo momento ne starebbe pagando le spese passando una fase di crisi psicofisica...e probabilmente si renderà conto dell'errore e questo lo porterà a chiudere delle ipotetiche situazioni personali che può avere in atto?
E' così ho capito bene?
Grazie ancora per la disponibilità...
Un caro saluto
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Wed Jan 19, 2011 7:48 pm

Credo tu abbia percepito, quanto i Tarocchi volessero dirti!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Wed Jan 19, 2011 7:58 pm

...Principe, che dicono i tarocchi: mi cercherà di nuovo?

:Tar11U: :Tar13U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar15D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar20D:

come sempre se ti va...Un grandissimo GRAZIE!!! :)
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Fri Jan 21, 2011 9:50 pm

"... mi cercherà di nuovo?"

La persona che ti interessa nel recente passato non ha avuto una personalità stabile. Forse è stato tentato ad avventurarsi in situazioni poco chiare e per uscirne ha dovuto cercare stratagemmi e manipolazioni poco chiare e di difficile interpretazione. Non riesce a vedere altra soluzione alle sue difficoltà, che la fuga. Rinunciare alla rinascita di una nuova vita, alla comunicazione celeste; purtroppo in questa sua tempesta non credo possa vedere l' approdo.
Il tuo percorso mi sembra con una finalità molto meglio delineata. Hai recuperato l'energia per tenere sotto controllo la tua negatività! Devi utilizzare questa forza per decapitare i tuoi fantasmi, trasformare la tua vita con la consapevolezza che potrai riuscirci.
Vedrai che si risveglieranno interessi sopiti, desideri ancora capaci di sorprenderti! Farai bene ad assecondare questa nuova energia, che dalla mente si proietta al corpo: consentirà di intercettare chi è disponibile a condividere gli stessi obiettivi, un sodalizio caloroso e fraterno.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Fri Jan 21, 2011 10:08 pm

Credo proprio che tu ci abbia preso anche stavolta Principe...io in effetti ho cercato di reagire alla nostra definitiva separazione facendomi nuove amicizie e persino trovando una nuova occupazione. Mi è costato e tutt'ora mi costa molta fatica ma ho capito che è l'unica maniera per continuare a vivere nella maniera più serena possibile...ma non riesco a perdonarlo per aver rinunciato con il suo comportamento anche alla nostra amicizia.
Ti ringrazio per la tua disponibilità...e gentilezza nel volermi rispondere.
Un caro saluto.
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Fri Jan 21, 2011 11:34 pm

Non vorrei abusare della tua disponibilità caro Principe ma sai cosa mi piacerebbe sapere dalle carte...: che opinione ha di me ora per come sono andate le cose?

:Tar06U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar21D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie...P
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Sat Jan 22, 2011 10:52 pm

" che opinione ha di me ora per come sono andate le cose?"

Credo che abbia concluso che la tua decisione, il tuo atteggiamento, la tua capacità di districarti nella quotidianità(operi al servizio per gli altri?), ti danno ragione. Pur nella consapevolezza che le difficoltà non possono che aver pesato negativamente, che non ti ha certo agevolato verso una nuova vita, è consapevole che la tua è stata una scelta giusta ed ineluttabile!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Mon Jan 24, 2011 10:34 pm

Ciao Principe,
Ho bisogno di te...C'è la possibilità che capisca che ha fatto una scelta sbagliata e che torni sui suoi passi?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar10U: :Tar13D: :Tar21U:

ti sono grata caro Principe per il tuo aiuto...P
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Tue Jan 25, 2011 9:18 pm

"C'è la possibilità che capisca che ha fatto una scelta sbagliata e che torni sui suoi passi?"

Gli Arcani sottolineano che ha deciso di andare incontro al proprio destino. Non troverà un percorso lineare, dovrà prendere atto che sarà necessario affrontare un profondo cambiamento. La trasformazione verrà vissuta molto dolorosamente.
Se avrà la giusta visione spirituale per riequilibrare il suo stato emozionale, se avrà la giusta intuizione per accettare il tuo aiuto, credo che potresti trovare una sorprendente realizzazione.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor patriz » Tue Jan 25, 2011 9:30 pm

Ciao Principe, scusa, ho bisogno di capire meglio questo tiraggio... :shock:!!
...ma La carta senza nome (13) contro la ruota di fortuna (10 destino) non potrebbe significare che lui sta rinunciando all' occasione di cambiare vita? E se poi la carta n. 13 si raddrizzasse per effetto della giustizia (8) non andrebbe a scontrarsi con la carta della realizzazione (21)....mi sa che ho ancora molto da imparare!!! :?

Grazie 1000 come sempre per la tua disponibilità!
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Thu Jan 27, 2011 8:03 pm

Se pensi possa aiutarti chiedi il commento del tiraggio a qualcun'altro del forum!
Io posso solo consigliarti di occaperti più di te stessa. Cerca di vivere con la masima attenzione, vedrai che chi condivide la tua vita, avrà voglia di aiutarti!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes