dubbio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dubbio

Mensagempor letty67 » Sat Jan 15, 2011 6:20 pm

ciao sono nuova del forum dunque mi rivolgo a chiunque mi voglia aiutare.vorrei chiedere alle carte quali sentimenti legano a me da circa cinque anni l'uomo con il quale ho una relazione extra per entrambi; ammesso che ce ne siano, ovvio, e quali invece lo legano alla moglie che come dice lui ha sposato non per amore ma della cui presenza tra noi si avverte in modo prepotente.devo capire per decidere.vi ringrazio di cuore.:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar06U: :Tar10U: :Tar20U: :Tar09U: :Tspace: :Tar08U: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar02D: :Tar14U: :Tar03D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar07D: :Tar11U: :Tar00D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
letty67

Registado: Fri Jan 14, 2011 2:39 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: dubbio

Mensagempor letty67 » Tue Jan 18, 2011 6:25 pm

:? :? :? :? qualcuno mi aiutiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! grazie
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Tue Jan 18, 2011 7:43 pm

Il tiraggio è da rifare. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Wed Jan 19, 2011 8:44 am

:Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar17U:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar06D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Thu Jan 20, 2011 3:26 pm

spero di aver fatto bene
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Thu Jan 20, 2011 4:52 pm

Ciao Letty67, le tre carte rovescie e il Diavolo della fila inferiore indica che c'è un reale problema. La carta dell'Innamorato è rovescia, quella del Diavolo è diritta, due elementi che fanno mettere in forte dubbio che ci siano sentimenti d'amore in gioco. La Luna rovescia indica che in futuro si potrbbe arrivare ad una separazione o ad un litigio serio. Pare che a condurre il gioco siano più le donne coinvolte, e che lui invece mantenga un posizione - come dire - piuttosto defilata. Dico questo perchè nel Tiraggio appaiono figure femminili (tu e la moglie) e nessuna figura maschile. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Thu Jan 20, 2011 5:12 pm

per essere sincera siamo già un poco in rotta. ho fatto storie a causa di una collega che gli sta sempre addosso e lui a parer mio anche se nega ci sguazza alla grande.è vero lui non affronta mai i problemi, si defila e aspetta che siano gli altri a sbrogliarsela da soli.ora di sicuro sarà indispettito dalla mia presa di posizione.a me però interessa molto sapere sta moglie....ha con lei come un rapporto morboso ma poi la tradisce.vorrei capire se possibile la dinamica del loro rapporto visto che come una tonta mi sono ritrovata a pagare tutte le conseguenze. faccio un nuovo tiraggio solo per lei?:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar19U: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT:
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Sun Jan 23, 2011 7:59 am

ma tra noi due è finita?:Tar11U: :Tar17U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar20D: :Tar04U:
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Fri Jan 28, 2011 6:11 pm

Un tiraggio solo alla volta, scegli quale dei due ti interessa maggiormente, poi dopo aver analizzato quello, posso vedere l'altro. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Fri Jan 28, 2011 7:04 pm

scusa, mi leggeresti quello riguardo alla moglie e poi l'altro. grazie
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Sun Jan 30, 2011 6:05 pm

Scusa ma mi sono accorta che entrambi i Tiraggi sono venuti male: fanne uno con la domanda precisa dando spazio tra la copiatura dei codici e la domanda. Dopo la risposta a quello farai il successivo, va bene ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Mon Jan 31, 2011 8:46 am

cara lunablu grazie per la tua attenzione.sono nuova e ancora non ho capito bene il funzionamento dei tiraggi.ci riprovo.da che era sparito da circa un mese l'ho rivisto l'altro ieri e ho capito i motivi del suo defilarsi.è sempre lo stesso.abbiamo tante problematiche all'interno del nostro rapporto sia perchè siamo entrambi impegnati sia perchè lui ha dei problemi a livello psicologico, non so come dirti, soffre di disturbi dovuti a una depressione cronica o forse anche con qualche problematica più seria e ciclicamente, quando si accorge di stare male e inizia le sue cure, sparisce così da un giorno all'altro senza spiegazioni.certo io quando comincio a individuare le prime avvisaglie a volte faccio come gli struzzi, faccio finta di non vedere e non capire, ma la malattia puntuale arriva.devo aspettare che passi, ma aspettando aspettando sono già passati cinque anni.ti ho chiesto della moglie, ma per ora quello che forse mi interessa di più sapere è se riusciremo ancora una volta a recuperare il nostro rapporto, se c'è la volontà da parte sua di continuare a guardare avanti nonostante tutte le difficoltà.
:Tar20U: :Tar12U: :Tar10U:
:TppfIT:
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Wed Feb 02, 2011 12:28 pm

Allora la depressione ciclica si vede proprio in Appeso e Ruota di Fortuna. Giudizio al passato rappresenta la vostra coppia che ha sempre saputo comunque rinascere dalle sue difficoltà. Anche questa volta penso sia così, perchè sul fermo attuale poi c'è Ruota di Fortuna al futuro, che è indubbiamente un segnale positivo. Significa anche chiusura di un ciclo, forse delle cure. Se vuoi approfondire qualche aspetto sono qui, fermo restando che non si tratta assolutamente dell'argomento salute coi Tarocchi. Ma qual'è il modo migliore per te di rapportarti a questa situazione o se vuoi capire qualcosa su di te e questa situazione, questo si. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Thu Feb 03, 2011 8:36 am

grazie.lo so che non si parla dell'argomento salute.ti ho parlato di ciò per farti inquadrare la situazione.hai ragione per il passato abbiamo saputo ritrovarci sempre.io ho aspettato e lui una volta finite le cure e appena si sente un pò meglio mi cerca e sappiamo guardare avanti.il punto però è che in me comincia la stanchezza.dico a me stessa che non dipende da lui anche se molto lo addebito anche al suo carattere, ma forse è il mio modo di rapportarmi a questo suo modo di essere che mi fa male.mi ritrovo all'improvviso sola, "cacciata" come dico sempre e con la sensazione di essere inadeguata, inaccettata e impossibilitata a costruire un rapporto equilibrato per quanto lo possa essere un rapporto come il ns.dove sbaglio? e perchè non riesco più a superare la cosa e a guardare avanti? a sperare nel futuro?
:Tar10U: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar18U:
letty67

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor letty67 » Tue Feb 08, 2011 9:37 am

:cry: :cry: :cry:
letty67

FORO TAROT CAMOIN