X RITA .... AMICHE?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X RITA .... AMICHE?

Mensagempor Samira-Miri » Wed Jan 19, 2011 9:15 pm

Ciao Rita,
come stai? Spero bene.
Volevo chiederti circa due mie amiche.
La prima ho conosciuta 3 anni fa al lavoro. L'azienda di allora mi aveva assunto offrendomi il posto di L. Volevano che ci odiassiamo, invece siamo diventate amiche. La nostra esperienza professionale insieme è durata ben poco, perchè 6 mesi dopo il mio rientro si è licenziata, e dopo una settimana del suo licenziamento, mi sono licenziata io.
Sono stata tante volte a casa sua, mi ha invitato a pranzo ed erano presenti anche i suoi genitori e suo fratello. Anche se siamo distanti ci sentiamo spesso e cerchiamo di vederci ogni tanto. La sento abbastanza sincera ed aperta con me, anche se non si è mai aperta del tutto con me. Forse è il suo carattere, ma penso che mi voglia bene come ad una sorella (lei non ha sorelle).

Al nuovo posto di lavoro ho conosciuto M. Lei sicuramente è stata molto disponibile nei miei confronti e quando sono stata male si è dimostrata disposta a vivere per un pò a casa mia. Ho apprezzato questo fatto, ma praticamente lei si è sentita come in un albergo, tanto ho fatto tutto io (rifatto il letto la mattina, preparato la colazione, sparecchiato, lavato i piatti, fatto la spesa e pagato io, preparato la cena, sparecchiato, lavato piatti e preparato il caffè d'orzo prima di andare a letto). Nonostante tutto, mi andava bene, ma abituando alla solitudine, dopo due settimane gli ho detto che era di nuovo l'ora di starmene un pò da sola, perchè altrimenti non avessi più ripresa a vivere (avevo perso una mia carissima amica in un incidente d'auto!!!)
M. vedo che vuole essere superiore a me, vuole sempre aver ragione lei, si pone mille problemi. E' molto viziata e a volte anche un pò tirchia, nonostante guardasse molto più di me. Approfitta molto! Abbiamo avuto una discussione l'anno scorso per una cosa molto banale che ora non ti sto a raccontare e si è allontanata un pò da me. Lo posso accettare, anche se a volte mi mancano un pò le nostre uscite (p.e. cinema, aperò ecc.).

Forse pongo una cosa impossibile ai Tarocchi, ma le Lame cosa mi dicono di queste due mie amiche?

:Tar16U: :Tar18U: :Tar02U:
:TppfIT:

Ti sarei grata se mi potessi rispondere. Fammi sapere se devo fare un tiraggio per amica.
Grazie per ora.
Un abbraccio. S.
Samira-Miri

Registado: Tue Dec 14, 2010 9:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: X RITA .... AMICHE?

Mensagempor Rita » Thu Jan 20, 2011 9:14 am

Ciao Samira-Miri,
in questo momento non mi è possibile soddisfare la tua richiesta perché impegnata in altri consulti. Per cercare di fare questo volontariato al meglio ho deciso di non avere più di due persone alla volta, rivolgendo la preferenza a persone che non hanno ancora ricevuto una risposta e che aspettano pazientemente. In alternativa puoi rivolgere la tua domanda agli altri che da quello che vedo sono tutti molto bravi.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 32 visitantes