Ritroveranno Yara?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ritroveranno Yara?

Mensagempor Shirama » Wed Jan 19, 2011 9:46 pm

ciao, ho appena visto un post di un'altra persona del forum che chiedeva se si potevano fare domande ai Tarocchi su questioni italiane.
Secondo me è molto interessante cercare letture su fatti all'ordine del giorno e anche misteri irrisolti.

Una cosa che da tempo volevo chiedere, e per la quale chiedo di interpretare la lettura a chi voglia, è questa:

riusciranno a ritrovare la piccola Yara?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace: :Tar03U: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar05D: :Tar11U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar01D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie, spero la domanda non offenda nessuno, io l'ho fatta con il cuore... e speriamo che i Tarocchi ci rispondano positivamente.
Shirama

Registado: Fri Oct 16, 2009 2:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ritroveranno Yara?

Mensagempor Shirama » Wed Jan 19, 2011 9:47 pm

il tiraggio è scombinato, ci riprovo:

riusciranno a ritrovare la piccola Yara?

:Tar06U: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar18D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar13U: :Tar03U: :Tar10D:
:TppfIT:
Shirama

Registado: Fri Oct 16, 2009 2:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 15 visitantes