Problemino lavorativo....X chiunque abbia il tempo!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Problemino lavorativo....X chiunque abbia il tempo!

Mensagempor Rugiada » Tue Jan 25, 2011 7:57 pm

Ciao a tutti...so che voi allievi siete tutti molto impegnati quindi aspetterò con pazienza che arrivi una risposta da chiunque di voi abbia del tempo da dedicarmi...quando vi pare!! :wink:

Allora...Ho cominciato un nuovo lavoro e devo dire che per certi versi va bene...ma proprio da poco ho notato dei problemi con il mio responsabile, niente meno! Lui è più giovane di me, io sono arrivata con alle spalle un bagaglio di esperienza e non so se per insicurezza o forse paura che io gli possa sottrarre il posto, mi sta iniziando a mettere il bastone tra le ruote...o almeno questa è la mia sensazione!!
Mi direste se le carte lo confermano?

:Tar06U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar04U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar17D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Poi Farei anche un'altra domanda ai tarocchi: Nel caso, come mi conviene comportarmi con lui, un consiglio?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar04U:
:TppfIT:
Rugiada

Registado: Mon Nov 15, 2010 2:34 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Problemino lavorativo....X chiunque abbia il tempo!

Mensagempor Rugiada » Tue Jan 25, 2011 7:59 pm

....a dimenticavo, Grazie di cuore in anticipo a chiunque risponda....anzi colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutti voi perchè siete M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I!!!! :D :D :D
Rugiada

FORO TAROT CAMOIN

Re: Problemino lavorativo....X chiunque abbia il tempo!

Mensagempor Rugiada » Thu Jan 27, 2011 9:47 pm

...tiro un pò su,
grazie!!! :mrgreen:
Rugiada

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 2 visitantes