Lunablu Escreveu:Vabbè no dai io ti rispondo invece (Principe non fare la canaglia !... ). Pare che un qualche contatto da parte sua arrivi, ci sono due carte che lo indicano. Poi se questo effettivamente accade, vediamo oltre, ok ? Lunablu
streghile Escreveu:ciao principe... a dire il vero avevo già letto il filtro d'amore anche se nn ricordo se l'ho fatto poco prima o subito dopo averti scritto...una cosa nn ho capito però..mi hai scritto di scusarti per la coerenza ma nn sò bene a cosa ti riferivi quindi se vorrai ti sarei grata se mi illuminerai... il pezzo comunque è molto bello e raggiungere quel livello penso che sarebbe meraviglioso anche se è molto difficile...mi permetto di citare umilmente:" Le nostre emozioni sono il filtro attraverso cui guardiamo il mondo. Possiamo dire che gli occhi sono l’espressione di ciò che sentiamo." ci credo fermamente e tra alti e bassi cerco anche di nn dimenticarlo..dopo ciò ti chiedo se adesso hai voglia e tempo di interpretare il mio primo tiraggio e quello che sto x aggiungere.. grazie in anticipo..
ha dei sentimenti nei miei confronti?
Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 103 visitantes