per luna blu PIACERE DI CONOSCERTI

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per luna blu PIACERE DI CONOSCERTI

Mensagempor iolunadigiove » Tue Feb 01, 2011 11:43 pm

Ciao Luna Blu
come va?
non so come sia la politica del sito ma io sto facendo piano piano il giro dei vari lettori. Non chiedo a tutti la stessa cosa intendiamoci, capisco benissimo che ognuno ha la sua interpretazione e non ci sono risposte giuste o sbagliate, ma il mio argomento preferito è l'AMMORE.
che mi fa stare viva, in ogni sua manifestazione.

nello specifico io io sono sola ma desiderosa di incontrare qualcuno o, come in questo caso, riscoprire.
nello specidico si tratta di un ragazzo con cui ho avuto un flirt tre anni fa, per lungo tempo non ci siamo visti ne sentiti, abitando molto lontani, e ora (galeotto fu facebook e chi lo inventò) pare che le cose riprendano.
malgrado i miei 30 anni quest'uomo riesce sempre a farmi sentire una 15 enne e a vedere il mondo rosa.
mi ha detto di voler provare a vedere come vanno le cose fra noi, ma per ora.....insomma mi pare che le parole non corrispondano ai fatti. viviamo ancora lontani ma tra un paio di mesi ci vedremo.

domanda:
quale la situazione con C.?

grazie

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar18U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

Registado: Fri Aug 20, 2010 2:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per luna blu PIACERE DI CONOSCERTI

Mensagempor Lunablu » Thu Feb 03, 2011 4:04 pm

In futuro dovrebbe concretizzarsi l'incontro con questo C. Luna al presente evidenzia proprio la vostra lontananza attuale. Non c'è molto altro da dire per ora... che cosa sai di lui, è più vecchio di te, è già papà, è un'insegnante ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Thu Feb 03, 2011 9:56 pm

Ciao Luna Blu

allora lui ha 4 anni più di me, figli no.Professore, si è un istruttore sportivo, non a scuola ma il suo lavoro è insegnare.
quindi l'incontro si concrtetizza...beh speriamo bene perchè oggi ho provato a comprare il biglietto ma non è andata a buon fine...spero solo che i soldi non siano magicamente spariti.........
come puoi immaginare mille domande mi vengono nella mente, ma credo che la principale riguardi questo tenpo di preparazione, tra adesso e l'incontro, quale sarebbe l'atteggiamento migliore da tenere in modo da arrivare all'incontro con un' atmosfera serena e propizia, solo che non mi piace fare mille domande alle lame finchè non si ottiene la risposta che uno si vorrebbe sentir dire.....quindi che dici, faccio un ulteriore tiraggio o qualcosa si può vedere dal precedente?

abbraccio

io luna di giove
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Fri Feb 04, 2011 9:14 pm

Ecco benissimo se il suo lavoro è insegnare quel Papa è proprio lui. Dunque qual'è l'atteggiamento migliore per viversi serenamente il periodo che manca all'incontro: è una domanda molto utile da fare secondo me. Ne basta una per ora, poi quando si avvicina il momento dell'incontro ne puoi fare un'altra per vedere quali energie ti sostengono, ok ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Mon Feb 07, 2011 7:39 am

e allora domando

quale atteggiamento è più opportuno che tenga io in questo periodo prima dell'incontro, in modo da viverso in modo sereno? (sperando che la serenità porti con se la costruttività futura ! ;) )

grazie
io luna di giove

:Tar20U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Thu Feb 10, 2011 8:07 am

ciao luna blu, io ho fatto il secondo tiraggio e sono qui in attesa di risposta. scrivo questo messaggio per non far andare il mio post troppo giu giu in fondo che magari poi non lo vedo più.
dai rispondimi che sono curiosa, questa stella al presente e appeso al futuro mi perplimono.
a proposito, io anche leggo i tarocchi ma nelle autoletture sono una frana, per questo son qua. rispetto all'appeso al futuro, una volta ho letto in questo sito che è sempre segno negativo, mi confermi?
io di mio le vedo più che altro come un lascia che le cose vadano come devono andare, non forzare, non intervenire, è ancora tutto da vedere.
tu prepondi per una lettura specifica o vari molto a seconda del contesto?

grazie e baci
io luna di giove
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Sun Feb 13, 2011 11:46 pm

ciao luna blu...
riscrivo sul post aspettando sempre risposta...
buona settimana a te

io luna di giove
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Lunablu » Sun Feb 27, 2011 5:24 pm

Ciao, Appeso è l'immobilità, la non azione, ma anche il cambio di punto di vista. Stella è l'atteggiamento umile, servizievole, generoso. Eremita è il cercare di fare luce, di capire, la saggezza, la prudenza. Questo suggeriscono le carte, queste sono le indicazioni da tener presente nel cercare di analizzare e comprendere gli eventi accaduti, il vissuto, in preparazione ad un futuro confronto.
Appeso può essere un'energia difficile, ma non esistono carte positive o negative, è proprio un concetto sbagliato, ogni Arcano è specchio dell'energia che la persona sta sperimentando in quel momento.
Vedo comunque tutti i post e cerco di rispondere per ordine di "anzianità".
Cosa intendi esattamente con: "tu propendi per una lettura specifica o vari molto a seconda del contesto?" . Io interpreto i Tarocchi secondo il metodo Camoin che è molto preciso e rigoroso, si basa sui Codici e Leggi dei Tarocchi, richiede uno studio approfondito e costante. Ho risposto al tuo quesito ? :)
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor iolunadigiove » Thu Jun 30, 2011 12:22 am

ciao luna blu
scusa se ci ho messo tanto a risponderti e derti un riscontro.
quano dico letttura specifica o contesto è perchè appunto le carte non sono mai positive o negative di per se, ma appunto il loro significato varia nel contesto.
comunque io sono autodidatta ed ho molto da impare. malgrado legga la via dei tarocchi di jororovski mi manca uno studio più costante e uno scambio con altri.

riguardo all'incontro:
ormai sono passati un paio di mesi.
e si l'appeso al futuro calza come cambio del punto di vista. l'incontro mi ha fatto vedere questa persona con tutti altri occhi e ridemensionare notevolmente i misi pesnieri e sentimenti.

un abbraccio e grazie

io luna di giove
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 25 visitantes