VISIONI DI FEBBRAIO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

VISIONI DI FEBBRAIO

Mensagempor Shirama » Fri Feb 04, 2011 10:45 am

(ma almeno)...lo rivedrò durante questo mese di febbraio???
:Tar06U: :Tar09U: :Tar19U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie come sempre..
Shirama

Registado: Fri Oct 16, 2009 2:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: VISIONI DI FEBBRAIO

Mensagempor Shirama » Mon Feb 28, 2011 4:11 pm

ciao a tutti, riporto "su" questa mia domanda perchè non vi nascondo le mie perplessita': tiraggio fatto poco tempo fa (4 febbraio) e la risposta "scade" oggi, il 28, visto che la domanda era "lo rivedrò in questo mese di febbraio?"

ora, non l'ho nè visto nè sentito (nè visto in foto...ah ah!)

eppure il tiraggio era ben positivo:
al presente IL SOLE (amicizia, carta positiva)
al futuro L'IMPERATORE, quindi figura maschile ed inoltre carta che rappresenta la concretizzazione di un'azione, giusto?

dunque la risposta alla mia domanda era senza dubbio SI (teoria)
lui si è visto? NO! (pratica)

Per favore, potete spiegarmi la cosa? o non è che la stesa, in quanto non manuale e fatta personalmente ma tramite PC, dà risultati del tutto casuali? (alla faccia della sincronicità).

Lo chiedo per capire bene, spero che qualche esperto tra voi mi illumini d'immenso!! Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!!!
Shirama

Registado: Fri Oct 16, 2009 2:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Google [Bot], Mariposa7 e 54 visitantes