Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
"...perchè S. in questo periodo non sta più andando su facebook, cosa lo "distrae"?
Credo possa aver capito che si stava dedicando troppo ad un'attività dispersiva. Si stava legando, in modo anomalo, ad uno strumeto di dialogo, non completamente realizzativo per la sua vera essenza. Rimane sempre molto sensibile alle esperienze passate, ma l'attuale situazione lavorativa, richiede il massimo sforzo per essere portata avanti. Non sarà da escludere che possa vivere qualche nostalgia del passato. Comunque farà bene a gestire un equilibrio importante, anche se precario, creare un vuoto col passato! Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Ciao Principe, grazie per la tua risposta...chissà...lui a me è sempre piaciuto molto ma da un po abbiamo interrotto la nostra frequentazione, abbiamo litigato e credo che lui stia cambiando la sua vita ma non so se sono ancora nei suoi progetti per il futuro...questa cosa mi fa molto male! Potresti aver ragione sul fatto che al momento si stia dedicando molto al lavoro, spero che non si stia dedicando a qualche altra donna però!! anche io sto attraversando un periodo molto impegnativo lavotativamente parlando e questo mi distoglie dagli altri pensieri di origine affettiva che ho, ma quando rientro a casa eccoli di nuovo li a tenermi compagnia! Per fortuna almeno voi ci potete dare qualche consiglio attraverso le letture dei tarocchi che così generosamente vi offrite di fare qui sul forum...posso assicurarti che non è poca cosa quando ti senti sola e non sai con chi sfogare i tuoi dubbii e le tue paure... Vorrei chiedere ai tarocchi: Finirà questo periodo così buio che sto attraversando, riuscirò a ritrovare la mia serenità?
" Finirà questo periodo così buio che sto attraversando, riuscirò a ritrovare la mia serenità?"
Gli Arcani sottolineano che dovresti utilizzare al meglio il tuo controllo sulla personalità e credere nel miracolo. Vieni da un'aspirazione non realizzata: forse pensavi di poter convivere in una casa, invece sei costretta a tenere divisi i tuoi affetti. Il nuovo percorso realizzativo non potrà essere intrappreso, prima di una scelta fondamentale che saprai affrontare. Si delinea successivamente la scoperta di una nuova vita, la riaperture di uno scambio di comunicazione celeste. Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
....Principe, tu mi sconvolgi!!! E' proprio come hai detto, provengo davvero da un sogno di realizzazione infranto...ho fatto un enorme sforzo di volontà per allontanarmii dalla persona che così profondamente mi aveva delusa, ho dovuto fare una scelta! Allora ti chiedo: visto che io la scelta l'ho già intrappresa, potrebbe essere che la scelta di cui parlano i tarocchi debba essere fatta dall'altra persona coinvolta (che come avrai capito è un uomo)? perchè forse così il tutto potrebbe avere un senso!! Grazie per la tua risposta.
"...potrebbe essere che la scelta di cui parlano i tarocchi debba essere fatta dall'altra persona coinvolta (che come avrai capito è un uomo)?" Volendo esternare il messaggio più esplicito dei Tarocchi: in conseguenza ad un tradimento, l'uomo dovrà decidere se portare avanti la relazione con la donna del cuore o della carne. Credo che si delinei una giusta scelta, che produrrà una rinascita, una comunicazione evolutiva!! Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Grazie infinite Principe per le tue risposte così "precise"... !!! Quindi secondo quanto mi dici la mia eventuale serenità sarebbe subordinata ad una sua scelta "illuminata" nei miei confronti? ...Ho capito bene? Caspita, io avrei preferito che ci fosse un modo per poter trovare questa serenità per conto mio..!! A questo punto faccio ai tarocchi la seguente domanda: c'è la possibilità che lui ritorni da me?
In questa fase lui non ha una visione completa, non credo sia con la giusta determinazione per orientare il suo futuro. Tu hai saputo dosare bene le tue energie, sei riuscita a trovare il giuso contesto, la condizione propizia, per investire al meglio le tue energie psicofisiche. Sei ancora molto orientata al passato, dovresti fare lo sforzo per vivere nel miglior modo il tuo presente: così facendo, giorno per giorno, costruirai il tuo domani! Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Qualche volta ci capita di non voler ascoltare la nostra voce interiore, preferiamo che sia un'altro a dirci quello che non vogliamo sapere! Dico questo prima di analizzare il tiraggio, solo in reazione al tuo incitamento! Gli arcani a rovescio indicano situazioni di difficoltà, credo che la persona che ti interessa stia affrontando un periodo non favorevole per la costruzione del suo domani. Nel recente passato, non è più riuscito a recuperare l'equilibrio con la sua famiglia, arrivando alla formalizzazione di una rinuncia, di una nuova vita. Sperava di andare incontro ad una liberazione, invece si è ritrovato con una difficile depressione. Si trova col dover fare i conti, con una serie di prospettive non particolarmente allettanti. Pensava di essere il furbo della situazione, di poter approfittare della sua dialettica, ma si è trovato a dover affrontare una "suocera", che sa come controllare una forte personalità. Dovrà capire che la sua crisi interiore dipende da lui. Dovrà raccogliere le energie per sollevare il serpente da terra e renderlo innocuo. Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
...chissà perchè, me lo aspettavo...!! Accidenti, devo dire che sei davvero bravo, o forse questii tarocchi hanno davvero qualcosa di magico!!! ...faccio un'altra domandina impertinente: è dispiaciuto di avermi persa?
Credo che tutto quanto è avvenuto non sia stato determinato dal caso, lui è stato sempre molto presente e determinato. Certo oggi ritrovandosi con una famiglia sottosopra ha dei problemi, deve gestire una crisi interiore. Dovrebbe avere il coraggio di aprire una comunicazione evolutiva, calarsi nei panni dell'uomo saggio, anche se non gli è molto congeniale! Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi