por principe canaglia » Sat Mar 05, 2011 8:50 pm
"... vorrei sapere come mi vede,che pensa di me e se mai tornerà sui suoi passi..."
Le domande sono sempre le stesse, anche se con sfumature diverse. Il messaggio degli Arcani è sempre lo stesso, spesso sono io che inserisco delle sfumature diverse: debolezza umana!
Nel recente passato, una separazione di abitudini quotidiane, ha creato profondi turbamenti emotivi. Da parte tua non sei stata capace, non hai voluto trarne alcun insegnamento, non vuoi apprendere il messaggio contenuto nella storia vissuta. Non riesci ad ascoltare il tuo angelo custode, sei impaziente come se non ci fosse il giusto tempo per capire, per discernere l'utile dall'inutile, la scelta giusta dalla sbagliata.
Occorre tenere sotto controllo il carattere indomito e spontaneo, affrontare la crisi interiore come un malanno di stagione che deve essere curato; spesso occorre rispettare i salubri provvedimenti tradizionali: molto giudizio nel gestire le risorse corporali! Occorre impegno e perseveranza per raggiungere la vetta!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi