principeeeeee

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

principeeeeee

Mensagempor streghile » Sat Feb 26, 2011 10:34 pm

ciao principe.... che dire... mi mancavi... un salutino ed un bacino...notte
streghile

Registado: Mon Jan 24, 2011 10:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: principeeeeee

Mensagempor streghile » Sun Feb 27, 2011 9:15 pm

ciao principe...come và?... ti ho lasciato libero qualche giorno...mi sei mancato... ti chiedo un consiglio per il lavoro..quello che faccio per adesso non mi soddisfa molto e quindi vorrei chiedere ai tarocchi se la stra da che sto percorrendo adesso mi porterà a fare un lavoro che mi gratifichi di più...
:Tspace: :Tar20U: :Tar00U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ps: ho fatto un giretto in giro nei forum stranieri...però tu... :D baci
streghile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Sun Feb 27, 2011 9:36 pm

"...ti chiedo un consiglio per il lavoro..quello che faccio per adesso non mi soddisfa molto e quindi vorrei chiedere ai tarocchi se la stra da che sto percorrendo adesso mi porterà a fare un lavoro che mi gratifichi di più..."

Un bel tiraggio positivo, come non ne abbiamo trovati in altre occasioni, un bel messaggio per il tuo quesito!
Sei riuscita a trovare il posto giusto per investire le tue energie psicofisiche. Dopo le difficoltà di comunicazione, di realizzazione del recente passato, hai saputo trarre i giusti insegnamenti dalle esperienze vissute. Sei riuscita ad ascoltare un suggerimento celeste e hai aperto un nuovo cammino evolutivo. Cerca di salvaguardarti con un contratto e non essere troppo materialista. Si delinea una realizzazione completa per te, con una situazione energetica positiva, per i quattro piani realizzativi (da tutti i punti di vista): una situazione in cui troverai un valido contributo anche da parte degli altri.
Ciao, ciao.
PS
Grazie per il saluto, ...anche se leggendolo solo oggi...ho mancato il riposo!
Hi! Hi! HI!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor streghile » Sun Feb 27, 2011 11:41 pm

ciao caro principe...ti ringrazio per la risposta...mi ha fatto piacere che ti sia pure ricordato i miei tiraggi precedenti...spero vivamente che le cose con questa nuova professione mi portino tante belle soddisfazioni soprattutto a livello personale,ho bisogno di dimostrare che valgo e che posso essere indipendente...per il resto non sò che cosa aspettarmi...non sò se augurarmi che il mio lui ritorni cresciuto e consapevole o che se ne vada per sempre,alla fine andrà per come deve andare credo, intanto vivo combattendo tra amore e odio.. :D ... vorrei chiedere a questo punto ai tarocchi in che situazione è lui adesso emotivamente e se io ci sono nei suoi pensieri...grazie...notte
:Tar15U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar20D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
streghile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Mon Feb 28, 2011 8:07 pm

".. vorrei chiedere a questo punto ai tarocchi in che situazione è lui adesso emotivamente e se io ci sono nei suoi pensieri..."

Credo lui emotivamente sia molto sottosopra: non ha una buona comunicazione con gli altri, non vive un buon equilibrio interiore.
Per quel che ti riguarda hai superato una tentazione del Diavolo, grazie ad un profondo cambiamento. Hai superato le paure del tuo inconscio e riesci a tenere sotto controllo le tua personalità. Credo che questo possa portare all'opportunità di una relazione affettiva, da saper cogliere!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor streghile » Mon Feb 28, 2011 11:05 pm

ciao principe... la verità è che io da un pò di tempo mi sento impermeabile alle cose..è vero che riesco a tenere sotto controllo la mia personalità e le mie paure ma credo pure che un pò derivi da un mio bisogno di protezione,insomma da una sorta di auto difesa...guardo fuori dalla mia scatola pensando che quello che succede fuori non mi colpirà... sò che è un pò strano da capire... negli ultimi tre anni soprattutto ho avuto varie delusioni e quindi ti lascio immaginare..non nutro rancore nei confronti di nessuna di queste persone fortunatamente ma sto attenta... l'unico sentimento di rabbia che mi concedo a volte è nei suoi confronti,perchè se da un lato lo condanno ci sono tante sue situazioni personali che valuto e che me lo fanno vedere sotto un altra ottica... non sò... sono un vortice di emozioni miste per adesso...è come se non sapessi nemmeno quello che voglio o di cosa ho bisogno...quindi ti vorrei chiedere di spiegarmi meglio cosa intendi per :"Hai superato le paure del tuo inconscio e riesci a tenere sotto controllo le tua personalità. Credo che questo possa portare all'opportunità di una relazione affettiva, da saper cogliere!" ... i tarocchi si riferiscono a me e lui o me e un altro?
PS: in tutto questo,ti volevo chiedere se quando leggi le mie tirate potesti un pò spiegarmi come si collegano le carte tra di loro e come si modificano nel significato..ho letto un bel pò prima di imbattermi in questo sito per caso e quindi mi piacerebbe sapere un pò...scusami se mi sono dilungata troppo e se ti stresso così tanto..un bacino
:Tspace: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar04D: :Tar10D: :Tar13U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
streghile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Tue Mar 01, 2011 8:39 pm

" ... i tarocchi si riferiscono a me e lui o me e un altro?"

Gli Arcani si riferiscono ad opportunità che devi saper cogliere! Un adagio popolare recita: "acqua passata non macina più"!
Devi tagliare tutte le teste delle persone con le quali non ti sei realizzata e riuscirai un andare incontro ad una vittoria: al Principe Azzurro(la figura sul carro), magari!
PS
Mi piacerebbe coccolarti un pò di più, ma penso sempre alle necessità di quelli che non riescono ad avere risposta alcuna.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor streghile » Tue Mar 01, 2011 11:10 pm

ciao principe... per prima cosa ci tengo a dirti che ti ringrazio moltissimo per il tempo che mi dedichi e mi ha fatto piacere leggere che se ne avessi di più mi coccoleresti anche, magari ti sembrerà una frase fatta ma a volte capita di sentirsi in confidenza con delle persone che nemmeno conosciamo magari per uno strano caso...tutto questo per dirti che il solo fatto che tu lo abbia pensato,mi ha colpito... :D
Tornando a noi,volevo dirti che io ho già tagliato le testa delle persone con cui non mi sono realizzata anche se nel mio cuore permane ancora dell'affetto,però come si dice ci ho messo una pietra sopra,l'unico con cui non riesco è proprio lui...allora: la situazione è che io non lo vedo e non lo sento ma lo sento come se dovesse arrivare da un momento all'altro...da un lato l'ho accantonato,dall'altro è sempre presente..
L'adagio popolare dice che acqua passata non macina più...ma in questo caso macina ancora e forte, forse solo per una mia questione di orgoglio...magari non mi è proprio andata giù questa separazione e la motivazione e quindi penso che sparendo la motivazione anche la separazione non esisterebbe,ma sò che non si può fare il processo alle intenzioni e quindi.... vorrei un consiglio stasera...vorrei sapere se dovrei dimenticarlo o se c'è la possibilità che lui ritorni ad essere quello che ho conosciuto...notte pri

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21U: :Tar01U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
streghile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Wed Mar 02, 2011 8:56 pm

"...vorrei sapere se dovrei dimenticarlo o se c'è la possibilità che lui ritorni ad essere quello che ho conosciuto..."

Nel passato con questa persona non hai fatto un'esperienza positiva, dopo un rapporto di basso livello evolutivo(prettamente fisico), siete stati costretti a vivere separatamente. Tu hai assimilato tutta l'energia che questa situazione ha sprigionato, e ancora oggi sei attenta solo a quell'evento. Certo, potresti ritrovare quello che hai conosciuto, esattamente quello che hai conosciuto! Una situazione che non ti realizzerebbe completamente, situazione affatto coerente con la tua essenza. Troveristi un rapporto che, assorbendo le tue energie, porterebbe ha sentirti legata e dipendente, di una personalità ambigua ed egoista!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor streghile » Wed Mar 02, 2011 10:46 pm

ciao canaglietta.... :D ho letto due volte la tua risposta... in effetti io e lui abbiamo avuto un rapporto che è iniziato come un gioco,io uscivo da una storia molto importante,lui di contro usciva da un altra situazione duratura che era basata molto sul sesso...insieme abbiamo creato un pò di stabilità..lui ha colorato con la passione e le attenzioni la mia parte,io con il calore e la fiducia la sua...tante volte mi ha espresso la sua contentezza e la sua ammirazione nei miei confronti ma a poco è valso... la sua natura forse ha vinto e si è dimostrato davvero egoista ed ambiguo..
Poi però mi fermo a riflettere e penso che dietro tutto questo c'è una persona che soffre perchè non si sà gestire e passa il suo tempo difendendosi...non sò... ho bisogno di aiuto,caro principe forse sono troppo buonista e mi invento questa storia per stare più serena...
possiamo chiedere ai tarocchi se lui è veramente ambiguo ed egoista o se si comporta così solo perchè ha sempre dovuto difendersi? può essere che lui abbia avuto paura di lasciarsi andare con me e che per questo motivo si sia allontanato? grazie in anticipo per la risposta...
PS:ho notato che molte volte rispondi con delle frasi che si ripetono...dove le hai lette?sono bellissime alcune..(tipo quella della torre dove dici sempre che a volte la vita ci obbliga ad accettare i suoi doniI...)
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar02U:
streghile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor streghile » Thu Mar 03, 2011 10:39 pm

ciao principe...anche se non ci siamo letti volevo lasciare un pensierino per te.... buonanotte.... :D
streghile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Fri Mar 04, 2011 8:30 pm

"...possiamo chiedere ai tarocchi se lui è veramente ambiguo ed egoista o se si comporta così solo perchè ha sempre dovuto difendersi? può essere che lui abbia avuto paura di lasciarsi andare con me e che per questo motivo si sia allontanato?

Lui è stato veramente ambiguo ed egoista! Poi come può succedere, quando atraverso le esperienze la vita ci obbliga ad accettare i suoi doni, ha capito che non era quella la strada per la realizzazione!
Ha capito che avrebbe bisogno di una donna completa, completamente realizzata, capace di essere amante e madonna. Ha probabilmente capito che stava fantasticando intorno al nocciolo del problema. La donna da scegliere come compagna, non avrebbe potuto essere come sua madre, una donna capace di simulare il rapporto materno.
Probabilmente deve ancora capire quali sono le energie femminili che lo possono attrarre positivamente. E' frastornato tra l'educazione e l'essenza: che nel suo caso si comportano come i due poli della calamita. Non possono esserci suggerimenti in questo caso, occorre vivere e accettare la vita senza recriminare.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor streghile » Fri Mar 04, 2011 9:22 pm

ciao principe...vorrei farti delle premesse ma nn riesco quindi salto a piè pari... vorrei sapere come mi vede,che pensa di me e se mai tornerà sui suoi passi...sò che forse le domande sono tante per un solo tiraggio ma magari nell'insieme riesci a vedere... non mi risparmiare nulla... grazie
:Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tar10U:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar06D:
streghile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor streghile » Fri Mar 04, 2011 9:24 pm

scusa pri...avevo dimenticato la parte più buona di me....buonanotte :oops:
streghile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Sat Mar 05, 2011 8:50 pm

"... vorrei sapere come mi vede,che pensa di me e se mai tornerà sui suoi passi..."

Le domande sono sempre le stesse, anche se con sfumature diverse. Il messaggio degli Arcani è sempre lo stesso, spesso sono io che inserisco delle sfumature diverse: debolezza umana!
Nel recente passato, una separazione di abitudini quotidiane, ha creato profondi turbamenti emotivi. Da parte tua non sei stata capace, non hai voluto trarne alcun insegnamento, non vuoi apprendere il messaggio contenuto nella storia vissuta. Non riesci ad ascoltare il tuo angelo custode, sei impaziente come se non ci fosse il giusto tempo per capire, per discernere l'utile dall'inutile, la scelta giusta dalla sbagliata.
Occorre tenere sotto controllo il carattere indomito e spontaneo, affrontare la crisi interiore come un malanno di stagione che deve essere curato; spesso occorre rispettare i salubri provvedimenti tradizionali: molto giudizio nel gestire le risorse corporali! Occorre impegno e perseveranza per raggiungere la vetta!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Google [Bot] e 64 visitantes