resistere o rassegnarsi???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

resistere o rassegnarsi???

Mensagempor hyde » Fri Mar 04, 2011 2:15 pm

Quanto tempo che non mi intrattengo un po' con le carte, in questo spazio piacevole...
E allora ci torno, di tanto in tanto, anche per salutare quanti, negli ultimi mesi, si sono soffermati sulle mie domande; per stare un po' in compagnia, insomma ;)
Ma non può mancare la domandina (o domandona) alle Lame...
Che è oggi è questa (insieme a una piccola premessa): sento di avere due strade davanti, quanto al mio futuro lavorativo; ora non faccio nulla, sono come in stand-by e la cosa che mi crea un indicibile disagio. Le due strade sono queste: perseverare in ciò che avevo scelto di fare oppure rinunciare e cercare altro e, in una parola, rassegnarmi. C'è una proposta di collaborazione, sul primo versante, ma davvero inconsistente anche se per me allettante: Devo accettare, continuare a studiare e scrivere (per ora a vuoto), investire ancora tempo ed energie in qualcosa da cui tutto mi dice che sono tagliata fuori, ma che però sento fatalmente "mia"? Cosa dicono le carte?

:Tar08U: :Tar10U: :Tar01U:
:Tar12D: :Tar05D: :Tar19D:
:TppfIT:

Grazie di cuore a tutti voi, e un abbraccio :)
hyde

Registado: Thu Dec 24, 2009 5:36 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: resistere o rassegnarsi???

Mensagempor hyde » Tue Mar 22, 2011 3:05 pm

Eccomi ancora qui, l'assillo non è cambiato, allora non aggiungo parole: la questione è sempre la stessa:

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tar04D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar02U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Tante carte... ma mi fido del talento dei bravi lettori di questo forum, e saluto tutti
Ciao e un abbraccio

H.

(c'è nessuno??)
hyde

FORO TAROT CAMOIN

Re: resistere o rassegnarsi???

Mensagempor hyde » Mon Apr 11, 2011 12:28 pm

Non cambio post, però allargo la questione (e con la scusa riporto la mia "causa" un po' su ;))

Sempre in campo "professionale".
Sto collaborando stabilmente con una persona che stimo enormemente da un punto di vista, appunto, professionale, ma che mi sfugge del tutto per il lato umano; è un ragazzo della mia età, e grazie a lui sto scegliendo la strada della non-rassegnazione, poiché mi coinvolge sempre in attività - sue e non solo - che mi piacciono molto (anche se, per motivi caratteriali, ancora non riesco troppo bene...).
Mi chiedo allora cosa pensa di me. Ho già detto che mi sfugge, non lo capisco.
Mi chiedo se mi coinvolge per stima reale, o per altro che non sono capace di vedere.

:Tspace: :Tar20U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

è importante per me capirlo...
Ringrazio come sempre chi vorrà offrirmi la sua lettura... e saluto calorosamente tutti :)
H.
hyde

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 68 visitantes