bentornata Paris!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bentornata Paris!

Mensagempor tamara » Fri Mar 11, 2011 4:27 pm

ciao, che piacere vedere che sei tornata! spero cheil lavoro ora ti dia un po' di tregua e che tutto vada per il meglio!
ti scrivo per avere notizie relative al lavoro: l'ultimo dell'anno mi è stato comunicato che l'ente per cui lavoro come libera professionista non mi avrebbe rinnovato il contratto per il 2011, così ora eccomi qui a cercare nuove opportunità più o meno vicine al mio lavoro, ma i tempi sono quelli che sono e nel mio settore poi i tagli sono la norma...vedi qualche possibilità in un futuro imminente?
grazie come al solito e a presto

:Tar18U: :Tar06U: :Tar19U: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09D: :Tar08D: :Tar03U: :Tar13D: :Tar02D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

Registado: Mon Mar 15, 2010 7:34 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: bentornata Paris!

Mensagempor paris » Mon Mar 14, 2011 10:46 am

Ciao Tamara,

e grazie per il bentornato! Il lavoro mi dà poca tregua, ma cerco di ritagliarmi un pochino di tempo quando posso.
Dal tiraggio si vede che l’ente di cui tu parli sta attraversando un momento di crisi, e che le scelte che si stanno operando si basano su una restrizione delle risorse, anziché sul rilancio delle stesse come invece doveva essere fatto per mitigare gli effetti negativi.
Al presente la giustizia capovolta indica che per l’appunto la situazione non è ben centrata, e tu essendo probabilmente l’anello debole della catena, o quello più facile da sganciare, ti trovi in una situazione di debolezza contrattuale. La carta del sole in soluzione suggerirebbe al presente di comunicare, di parlare, di sviluppare le idee di cui ti fai portatrice. L’imperatrice è una donna che ha chiara la situazione ma guarda con scoraggiamento al futuro e si rinchiude in se stessa, mentre dovrebbe invece comunicare senza dimenticare che nella comunicazione un aspetto fondamentale è quello di saper ascoltare . La papessa capovolta, oltre a non riflettere con oculatezza le azioni da intraprendere in futuro, rappresenta anche il contratto non rinnovato o con vizi di forma e o sostanza.
In conclusione devi far tesoro di quest’esperienza e sfruttare con intelligenza gli studi e i corsi che hai perfezionato in passato e che non hai considerato per la tua professione , perché anche se non nell’immediato futuro, ma nel futuro, questi ti daranno la possibilità di trovare il lavoro che vuoi fare, e non uno qualunque.

In bocca al lupo,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

Registado: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tamara » Mon Mar 14, 2011 1:57 pm

grazie paris,
in effetti nonostante mi dia da fare attraverso un momento di scoraggiamento, nonché di rabbia e frustrazione, per la mia situazione e soprattutto in rapporto al futuro. cerco di fare, ma forse non sono profondamente convinta di niente e tendo a rinchiudermi e a non avere lo slancio giusto per propormi agli altri. volevo chiederti una precisazione se possibile, vedi per caso se mi dovrei concentrare a cercare lavoro maggiormente nel posto in cui vivo attualmente o puntare a cambiare città? grazie mille!

:Tar11U: :Tar05U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar12D: :Tar03U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar06D:
:TppfIT:
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Mon Mar 14, 2011 3:17 pm

Cara Tamara,

c'è un contrasto fra l'ideale che vorresti tu e la situazione concreta. Il Matto si avvia, inizia un cammino, e quindi a me fa pensare che per la tua ricerca tu ti debba mettere in viaggio, e non limitarla solo alla tua città. Ma detto questo alcune carte uscite le ho viste nel tuo precedente tiraggio e allora mi viene da pensare, se tu non possa addirittura metterti in proprio e avviarti verso questo tipo di percorso. Al presente hai buone idee ma non hai fiducia nelle tue capacità . La carta in soluzione del sole indica nuovamente, parlare, "associarsi". La carta del lavoro è capovolta ma in soluzione c'è il matto che va verso un datore di lavoro,(L'idea di spostarsi fisicamente da un luogo all'altro) o è lui stesso il datore di lavoro. Le carte suggeriscono per ben 2 volte l'idea di associarsi, pensi che sarebbe una soluzione possibile?

Ciao,
Paris.
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tamara » Mon Mar 14, 2011 6:20 pm

grazie Paris, a dire la verità non saprei con chi associarmi...lavoro come libera professionista con contratti di collaborazione come esterna, ora è saltato proprio il più grosso, in realtà lavoro già per conto mio e non vorrei mettermi in società con qualcuno, anche perché non saprei con chi, maentre invece sto cercando lavoro anche fuori dalla mia città, ma con scarsi risultati
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tamara » Thu Mar 17, 2011 6:50 am

ciao Paris, proprio ieri mi ha scritto un ente molto importante e con cui mi piacerebbe molto lavorare, avevo fatto un colloquio con loro all'inizio di dicembre, sono in un'altra città, dicendomi che mi terrà presente per collaborazioni future, ci saranno realmente? grazie !

Tar16U: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar03U: :Tar05U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tamara » Thu Mar 17, 2011 6:51 am

forse ho incollato male il tiraggio, riprovo, scusami

:Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor paris » Fri Mar 18, 2011 10:54 am

cara Tamara,

al presente c'è una carta molto bella che ti rappresenta, quindi non escluderei che potresti ricevere in questo periodo anche altre proposte o trovare nuove occasioni. Riguardo la domanda specifica, il diavolo capovolto non è una carta positiva, perchè indica sembre una situazione poco chiara, una menzogna. Quindi non ti illudere, ma neanche scoraggiare, perchè mi sembra che avrai altre occasioni.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tamara » Fri Mar 18, 2011 5:30 pm

grazie come sempre, resto in attesa di notizie!
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Google [Bot], lunadiluce e 79 visitantes