por paris » Mon Mar 14, 2011 10:46 am
Ciao Tamara,
e grazie per il bentornato! Il lavoro mi dà poca tregua, ma cerco di ritagliarmi un pochino di tempo quando posso.
Dal tiraggio si vede che l’ente di cui tu parli sta attraversando un momento di crisi, e che le scelte che si stanno operando si basano su una restrizione delle risorse, anziché sul rilancio delle stesse come invece doveva essere fatto per mitigare gli effetti negativi.
Al presente la giustizia capovolta indica che per l’appunto la situazione non è ben centrata, e tu essendo probabilmente l’anello debole della catena, o quello più facile da sganciare, ti trovi in una situazione di debolezza contrattuale. La carta del sole in soluzione suggerirebbe al presente di comunicare, di parlare, di sviluppare le idee di cui ti fai portatrice. L’imperatrice è una donna che ha chiara la situazione ma guarda con scoraggiamento al futuro e si rinchiude in se stessa, mentre dovrebbe invece comunicare senza dimenticare che nella comunicazione un aspetto fondamentale è quello di saper ascoltare . La papessa capovolta, oltre a non riflettere con oculatezza le azioni da intraprendere in futuro, rappresenta anche il contratto non rinnovato o con vizi di forma e o sostanza.
In conclusione devi far tesoro di quest’esperienza e sfruttare con intelligenza gli studi e i corsi che hai perfezionato in passato e che non hai considerato per la tua professione , perché anche se non nell’immediato futuro, ma nel futuro, questi ti daranno la possibilità di trovare il lavoro che vuoi fare, e non uno qualunque.
In bocca al lupo,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin