bentornata Paris!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bentornata Paris!

Mensagempor tamara » Fri Mar 11, 2011 4:27 pm

ciao, che piacere vedere che sei tornata! spero cheil lavoro ora ti dia un po' di tregua e che tutto vada per il meglio!
ti scrivo per avere notizie relative al lavoro: l'ultimo dell'anno mi è stato comunicato che l'ente per cui lavoro come libera professionista non mi avrebbe rinnovato il contratto per il 2011, così ora eccomi qui a cercare nuove opportunità più o meno vicine al mio lavoro, ma i tempi sono quelli che sono e nel mio settore poi i tagli sono la norma...vedi qualche possibilità in un futuro imminente?
grazie come al solito e a presto

:Tar18U: :Tar06U: :Tar19U: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09D: :Tar08D: :Tar03U: :Tar13D: :Tar02D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

Registado: Mon Mar 15, 2010 7:34 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: bentornata Paris!

Mensagempor paris » Mon Mar 14, 2011 10:46 am

Ciao Tamara,

e grazie per il bentornato! Il lavoro mi dà poca tregua, ma cerco di ritagliarmi un pochino di tempo quando posso.
Dal tiraggio si vede che l’ente di cui tu parli sta attraversando un momento di crisi, e che le scelte che si stanno operando si basano su una restrizione delle risorse, anziché sul rilancio delle stesse come invece doveva essere fatto per mitigare gli effetti negativi.