svolta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

svolta

Mensagempor interezza » Mon Mar 14, 2011 9:07 pm

lui non può darmi quello di cui ho bisogno. questo è molto chiaro ormai.
come si trasformerà la nostra relazione?
riuscirò a smettere di desiderarlo?
e riusciremo comunque a lavorare insieme, mettendo nel lavoro la creatività e l'amore che nella vita non siamo riusciti a mettere?

:Tar06U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar09U:
:TppfIT:
interezza

Registado: Mon Feb 08, 2010 8:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: svolta

Mensagempor barumira » Mon Mar 14, 2011 10:10 pm

Ciao Interezza, le lame sono tutte dritte e questo e’ decisamente molto positivo :D parlano al presente di una presa di posizione su un rapporto e la sua scelta, parla di concretezza di comunicazione, comunicazione verbale, tu porti proprio l’istinto alla creativita’, la tocchi con mano, e questo cambio di coscienza nella trasformazione di queste nuove esperienze sara’ l’inizio di un sentiero di cambiamento profondo…La tua creativita’ esplosiva che viene contenuta, plasmata ed elaborata dalle competenze di lui…….una situazione che richiedera’ autocontrollo e calma, decisioni coraggiose che anche senza conoscere direzione nota si avvieranno…. Entrambi avete questa volonta’, solo con modalita’ differenti..... :wink:
Buon tutto
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Tue Mar 15, 2011 12:38 pm

grazie infinite barumira!
è un momento molto delicato e questa tua lettura mi aiuta molto a proseguire nella direzione che sento più giusta e costruttiva, fuori dalla sofferenza di un amore che non può essere vissuto in pieno...
ma ti vorrei chiedere: che intendi con "modalità differenti"? ... :wink:

grazie ancora! ciaooooo!!!
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Tue Mar 15, 2011 9:45 pm

Intendo dire che tu sei la piu’ creativa, esplosiva ( se possiamo usare questo termine), piu’ loquace trascinante….. lui piu’ riservato, non per questo meno saggio o creativo, solo che la tua creativita’ e’ piu’ istintuale, la sua piu’ dominata ed elaborata…. Ma vi compensate ed amalgamate molto bene, secondo me con la voglia di far funzionare questa collaborazione, tutto andra’ bene… in bocca al lupo. :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Tue Mar 15, 2011 10:09 pm

domani dobbiamo vederci per un lavoro insieme...
come andrà?

:Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar11U: :Tar13U: :Tar19D:
:TppfIT:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Wed Mar 16, 2011 10:04 am

PER FAVORE BARUMIRA SE CI SEI...HO MOLTA PAURA..OGGI SARà UNA GIORNATA DIFFICILE.....HO PAURA DI TROVARMELO DAVANTI E DOVERLO GUARDARE NEGLI OCCHI E LAVORARE INSIEME...QUANDO VORREI NON VEDERLO PIù E SOTTERRARMI PIUTTOSTO.
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Wed Mar 16, 2011 9:29 pm

Ciao Interezza, se e quando posso vedo i tiraggi la sera ed allora rispondo, pertanto spero che questa tua giornata difficile sia andata bene per te… 8) I tarocchi indicano che tu devi cambiare visione d’insieme, devi sforzarti di vedere le cose da un altro punto di vista, come da osservatore esterno, sei una donna forte e sarai tu a prendere potere sulle difficolta’ concretizzative di lui, sulla dispersione e mancanza ideologica e di costanza…. Idealizzati e visualizzati come la donna equilibrata e ferma che sai essere e vedrai che gli altri ti seguiranno, l’immagine di te, sara’ il tuo successo…. Impara a gestire questo… troverai le soluzioni che occorrono e parlando di questa paura nel trovarti davanti il lui in questione (cosa ben evidente in arcano 13 e sole rovescio) i Tarocchi consigliano l’ascolto interiore…….se devi sotterrare qualcosa che sia l’istintualita’ in virtu’ di una crescita di coscienza e consapevolezza..... :wink: Fidat piu' di te.... un abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Thu Mar 17, 2011 5:18 pm

Ciao barumira
è andata meglio di quanto pensassi!! :D
alla fine mi sono sentita molto serena..abbiamo lavorato bene, ma soprattutto siamo rimasti insieme fino a tarda notte a parlare, parlare e immaginare dei possibili futuri creativi di collaborazione.!
è stato bello, il mio cuore è felice oggi. certo..però è stato duro non lasciandarsi andare alla voglia di baciarlo e cmq il sentimento d'amore c'è e non è amicizia, almeno per ora...
spero di riuscire ad essere forte come mostrano i tarocchi, a sotterrare la bestia!! :wink: e guardare le cose da nuovi punti di vista.
grazie...
buona unità :wink:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Fri Mar 18, 2011 8:19 pm

:D bene bene..... buon tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Fri Mar 25, 2011 5:17 pm

domanda: ma questo mio voler riportare tutto l'amore che c'è dentro la dimensione lavorativa, non rischia di essere un controllo negativo di qualcosa che per definizione è non controllabile, come il sentimento? non rischia di essere un inibizione del piacere? una castrazione delle emozioni?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar01U: :Tar17U:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar08U: :Tar11D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor interezza » Sun Mar 27, 2011 11:25 am

ciao barumira...continuo nelle mie riflessioni personali un po' ossessive! (un po' tanto...)
spero che mi riuscirai a rispondere. scusa se non aspetto la risposta al post precedente. ma sono ossessiva. :(

lui mi chiama un po' di giorni fa. cade la linea. mi dice ti richiamo. poi invece manda un messaggio in cui dice "non sto bene. ti chiamo domani" e sparisce per giorni. io lo cerco al telefono e non risponde. arghhh!!! che nervi!!!
non lo sopporto!! questo restare appesa a una persona che non ti permette neanche di parlare, di confrontarsi, di esprimere quello che si sente, ma ti lascia in attesa per giorni, come se niente fosse, a farsi tutte le ipotesi mentali possibili sui perchè e sui per come e se "gli frega o non gli frega" "mi ama o non mi ama".
magari la risposta è già in un atteggiamento del genere. se mi amasse e gli fregasse non farebbe così....questo certo non è amore.

perchè v. si comporta in questo modo?

:Tar05U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar19U: :Tar21U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar08D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie barumira, spero che mi risponderai presto.
interezza

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 32 visitantes