por antenoride » Sun Mar 20, 2011 9:37 pm
ciao, ancora poche carte e avresti usato tutto il mazzo. O la storia è complessa o le carte di fronte a una domanda vaga e con poco contesto si mostrano disorientate e/o aperte a ogni possibile lettura. Da qui l'invito ad allargare la visione a contestualizzare quello che la domanda fa supporre. Un abbandono? un tradimento?
Le prime tre carte rovescie già di per se ci forniscono un segnale di allerta. Il papa rovescio è la carta del tradimento, inteso come tradimento della fiducia. Il diavolo rovescio in una situazione che sto solo immaginando è la menzogna. Le monde rovescio è la conferma che se si continua su questa strada difficilmente si è in grado di realizzare qualcosa di positivo.
Prima di proseguire con la lettura, avrei bisogno che tu commentassi quanto scritto finora, proprio perchè non vorrei prendere derive sbagliate. In ogni caso sta a te a pilotarmi verso una giusta lettura.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)