X Antenoride: solo tu puoi aiutarmi!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Antenoride: solo tu puoi aiutarmi!!!

Mensagempor priss » Sat Mar 19, 2011 11:48 am

Ciao Antenoride,
mi farebbe un enorme piacere se tu volesi dare un commento su questo mio tiraggio....Grazie
Perchè mi ha trattata così???

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar10U: :Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tar12U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar16U:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar07D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar15D: :Tar21D: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

che ne pensi?
priss...
priss

Registado: Tue Mar 15, 2011 6:50 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: X Antenoride: solo tu puoi aiutarmi!!!

Mensagempor antenoride » Sun Mar 20, 2011 9:37 pm

ciao, ancora poche carte e avresti usato tutto il mazzo. O la storia è complessa o le carte di fronte a una domanda vaga e con poco contesto si mostrano disorientate e/o aperte a ogni possibile lettura. Da qui l'invito ad allargare la visione a contestualizzare quello che la domanda fa supporre. Un abbandono? un tradimento?
Le prime tre carte rovescie già di per se ci forniscono un segnale di allerta. Il papa rovescio è la carta del tradimento, inteso come tradimento della fiducia. Il diavolo rovescio in una situazione che sto solo immaginando è la menzogna. Le monde rovescio è la conferma che se si continua su questa strada difficilmente si è in grado di realizzare qualcosa di positivo.
Prima di proseguire con la lettura, avrei bisogno che tu commentassi quanto scritto finora, proprio perchè non vorrei prendere derive sbagliate. In ogni caso sta a te a pilotarmi verso una giusta lettura.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor priss » Sun Mar 20, 2011 9:58 pm

Ciao Antenoride,
si, so di non essere stata molto precisa!
Inizio col dirti che oramai è vari mesi che non ho notizie della persona a cui è riferito il tiraggio e tutto tra noi si è deteriorato proprio perchè come tu hai già esttamente interpretato dal tiraggio lui, dopo avermi chiaramente fatto intendere che avrebbe voluto costruire qualcosa di concreto fra noi, di punto in bianco mi ha tradita (è vero ha tradito soprattutto la mia fiducia!)...e io non so darmi pace per questo perchè pensavo che tra noi ci fosse davvero un rapporto bello e privilegiato..e lui a distrutto tutto...come ha potuto, cosa è successo, mi ha spiazzata!
Era questa la domanda...Grazie infinite per la tua attenzione.
priss

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor priss » Wed Apr 13, 2011 8:38 pm

...Antenoride quando puoi io aspetto con fiducia una tua risposta!
Grazie!!!
priss

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 29 visitantes