Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Mensagempor Claudio » Fri Apr 01, 2011 4:48 pm

Amo due donne, ma in modi completamente diversi, il mio cuore è diviso, cosa devo fare ?

:Tar15U: :Tar05U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar17U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Claudio

Registado: Wed Mar 30, 2011 3:25 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Amore

Mensagempor Claudio » Sat Apr 02, 2011 8:39 am

Scusate sono nuovo e non ho chiesto a nessuno in particolare di aiutarmi perchè non
conosco nessuno, sto imparando piano piano i tarocchi di Camoin e per curiosità ho fatto un tiraggio.
Quando ho visto le carte che sono uscite sono stato molto colpito perchè guardandole ho "sentito"
una forte emozione... ma non essendo ancora in grado di farne una lettura, mi è rimasto un forte
desiderio di averne una da qualcuno di voi.
Ringrazio fin da ora chi volesse illuminarmi un po' sul loro significato.
Claudio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Claudio » Mon Apr 04, 2011 9:34 am

Ancora nessuno interessato a farmi l'analisi del mio tiraggio ?
Ho forse fatto un errore nella richiesta ?
Scusate se insisto ma sto vivendo un momento davvero dificile della mia vita.

saluti a tutti Claudio
Claudio

FORO TAROT CAMOIN

Amo due donne, ma in modi completamente diversi, il mio cuor

Mensagempor Claudio » Mon Apr 04, 2011 2:29 pm

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar06U: :Tar17U:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar13D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Claudio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Tue Apr 05, 2011 4:18 pm

Ciao Claudio,
cosa intendi esattamente per "amo due donne in modo diverso"?
Ti pregherei di non fare altri tiraggi perchè al momento non servono.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Claudio » Thu Apr 07, 2011 7:11 am

Grazie Rita per avermi risposto, temevo di aver fatto qualche errore.
Provo a spiegare meglio:
E' un po' complicato ed è una storia lunga, purtroppo per certi versi a qualcuno potrebbe sembrare banale, ma
se devo dirla in due parole è una storia che comincia con un grande amore adolescienziale che nasce senza avere
avuto altre esperienze e si protrae per 30 anni (abbiamo avuto anche un figlio che ora è già sposato).
E' un amore molto tenero ma poco passionale, siamo molto diversi in questo aspetto, poi un giorno di (oramai) 5 anni fa incontro l'altra donna che invece condivide con me sia la tenerezza che la passionalità e in questi cinque anni il mio cuore si
è diviso e non riesce a scegliere....

ciao
Claudio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Thu Apr 07, 2011 6:20 pm

Ciao Claudio,
è curioso questo tiraggio in rapporto alla tua domanda perché sembrerebbe che tu sai cosa vorresti fare. Infatti stai guardando sì due donne, ma una è dritta e quindi molto probabilmente quella che ti interessa veramente e l’altra a rovescio quindi per te portatrice di problemi.
Ti chiedo: il fatto di essere padre ti comporta delle problematiche nel prendere le decisioni per te stesso?
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Claudio » Fri Apr 08, 2011 10:54 am

Grazie Rita per la risposta,
le carte non mentono, non avevo dubbi in merito. Non è molto che mi sono avvicinato
ai tarocchi e se lo fatto è stato anche e soprattutto grazie a Jodorowsky che ha "risvegliato"
una parte di me, la spiritualità e la passione per l'ignoto che è in ognuno di noi, passione
che avevo sopito da molti anni. Anche di questo si tratta quando parlo delle due donne della mia vita,
la prima, mia moglie, è molto razionale si professa agnostica e rispecchia e appunto la mia natura
concreta di persona che ha sempre finalizzato sul lavoro le sue capacità. L'altra invece è l'opposto
in tutto e per tutto, con lei posso dare libero sfogo all'altra parte di me.
Per quanto riguarda mio figlio, non direi che mi possa porre problemi.
Penso propio sia una questione di cuore...

e.. di nuovo grazie, se vedi e mi racconti qualche altra cosa possa trasparire dalle "mie" carte

ciao
Claudio
Claudio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Fri Apr 08, 2011 5:54 pm

Ciao Claudio,
innanzitutto la consultazione non era finita, ti ho posto la domanda solo per eliminare altre ipotesi e passare alla domanda successiva, che sarebbe stata: hai paura di concretizzare questa scelta che in cuor tuo hai già fatto?
Sembrerò una bacchettona, e forse lo sono anche, ma “raccontare” cose che sai già non credo ti serva, “raccontare” il futuro è ridicolo perché il futuro ce lo facciamo noi con le nostre scelte, con la nostra voglia di evolverci e con la nostra voglia di lasciar parlare finalmente la nostra anima, colei che sa e che non ha paura.
Il mio compito è semplicemente far passare un messaggio, facendo affiorare alla parte cosciente del consultante ciò che l’anima sa già.
Se le persone capissero questa piccola ma enorme differenza eviterebbero di formulare domande alquanto sciocche (non mi riferisco alla tua).
Il messaggio per te è investire nell’amore, concretizzando la scelta che dentro di te hai già fatto.
Questo è quello che al momento ti serve sapere, in quanto il tiraggio non si sviluppa in futuro.
Un saluto.
Rita. :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Claudio » Sat Apr 09, 2011 2:29 pm

Grazie di nuovo Rita, sei molto gentile, farò tesoro di quanto mi hai detto.

ciao
claudio
Claudio

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 33 visitantes