PRINCIPE AIUTAMI A CAPIRE!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PRINCIPE AIUTAMI A CAPIRE!!

Mensagempor lunapiena5 » Thu Apr 07, 2011 1:18 pm

Ciao Principe eccomi qua di nuovo!! aiutami è importante!! Devo assolutamente sapere se devo buttarmi in questa storia oppure tenermici fuori. L'uomo in questione è quello che ho conosciuto una decina di giorni fa e che abita a 1200 km da me. Si è appena separato dalla moglie ed è seriamente intenzionato a stare insieme a me. Questo week end ci siamo visti...è venuto in Italia e siamo stati veramente bene.
Lui non mi chiede di andare a stare dove vive lui perchè sa che per me sarebbe un problema dato che ho una bimba... sarebbe disposto lui a lasciare il suo parese ...e quindi anche la sua ex famiglia (figlio compreso). Io gli ho detto di pensare bene a quello che dice .....ed ho ho mille dubbi....Non lo conosco e lui è così convinto... Fammi capire se i suoi sentimenti sono reali nei miei confronti.
Grazie.
:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar16D:
:TppfIT:
lunapiena5

Registado: Wed Mar 09, 2011 10:28 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: PRINCIPE AIUTAMI A CAPIRE!!

Mensagempor principe canaglia » Sun Apr 10, 2011 3:41 pm

Ecco spiegato il motivo del clima bizzarro: ci sono state troppe luna piena!

Il tiraggio sottolinea che dopo aver raggiunto "l'estasi" potresti andare incontro ad una catastrofe, dalla quale rimarrebbero separazioni logistiche ed un rapporto molto animale/carnale!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunapiena5 » Mon Apr 11, 2011 12:12 pm

allora ....tu pensi che queste difficoltà logistiche non possano essere superate...?.... Il prossimo week end andrò io da lui....e poi ....cosa accadrà....?????? ci sarà un futuro per noi?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar04U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar03D: :Tar08D:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar19U: :Tspace:
lunapiena5

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Wed Apr 13, 2011 7:52 pm

"...Il prossimo week end andrò io da lui....e poi ....cosa accadrà....?????? ci sarà un futuro per noi?"

IL matrimonio è ancora valido! Potrebbero esserci esperienze che non possono essere realizzative per una figura femminile che guarda alla formazione di un rapporto di coppia! Si dovrà affrontare un doloroso cammino con confusione di idee ed ingiustizie, prima di capire che lui vuole ricostruire la sua famiglia. Gira le spalle ad una nuova casa in cui ricominciare una nuova vita!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunapiena5 » Mon Apr 18, 2011 9:36 pm

Eccomi di nuovo, allora questo week end sono andata a trovarlo e insieme siamo stati veramente bene. Adesso passerà diverso tempo prima che possiamo rincontrarci nuovamente..... mesi.
Cosa vedi nel futuro? E' cambiato qualcosa? O prevedi sempre catastrofi? :))) Grazie
:Tar12U: :Tar01U: :Tar02U:
lunapiena5

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Wed Apr 20, 2011 8:28 pm

Io cerco di spiegare quello che il tiraggio vuole suggerire, non mi piace l'approccio divinatorio, spero sempre che oltre alla mia spiegazione il consultante possa cogliere aspetti per me inesistenti ma che scaturiscono direttamente dagli arcani.

Il tiraggio sottolinea che un uomo, molto intrapprendente, si trova in mezzo a due situazioni, forse due figure femminili, che per alcuni aspetti si equivalgono. Al passato una figura isolata dalle energie celesti che nasconde qualcosa dietro la schiena. Al futuro una figura chiusa in un convento che rappresenta un segreto. Un uomo circondato da "grande mistero non può che risultare affascinante!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunapiena5 » Sat Apr 30, 2011 1:17 am

Ciao Principe!...Puoi darmi qualche altro consiglio?...Come pensi si evolverà la situazione...? Grazie come sempre
:Tar00U: :Tar18U: :Tar14U:
lunapiena5

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Sat Apr 30, 2011 9:17 pm

I tarocchi dicono che hai deciso di gestire una situazione che prevede un rapporto molto fisico, con due case separate. Questo crea emozioni e turbamenti inconsci, con profonde illusioni. I tarocchi consigliano di schiacciare la testa al serpente tentatore, equilibrare le tue energie: cerca con pazienza e lungimiranza di trovare la forza di recuperare i tuoi veri bisogni!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lunapiena5 » Mon May 09, 2011 7:30 pm

ok! grazie
lunapiena5

FORO TAROT CAMOIN