Una svolta....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Una svolta....

Mensagempor allieva » Thu Apr 07, 2011 3:41 pm

Vorrei intraprendere un cammino di crescita personale e riuscire finalmente a cambiare il mio modo di vivere cercando di dare spazio alle mie aspirazioni.... che ne dite sono sulla direzione giusta?
:Tar05U: :Tar19U: :Tar10U:
:TppfIT:

Ringrazio chi avrà tempo e voglia di rispondermi. Allieva
allieva

Registado: Tue Mar 29, 2011 12:24 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Una svolta....

Mensagempor allieva » Fri Apr 08, 2011 9:50 am

HELP ME PLEASE!
Qualcuno può darmi un consiglio?
allieva

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Tue Apr 12, 2011 6:31 pm

Tiraggio sintetico e tutte le lame sono dritte, quindi un buon auspicio. Nell’altro tiraggio ti parlo di un cambiamento di rotta, in questo mi chiedi se sei sulla direzione giusta…. I tarocchi dicono di si, grande desiderio di comunicare, di ridere di essere nella gioia. Chi ti ha ispirato questa visione? Un uomo, un padre? :)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor allieva » Thu Apr 14, 2011 8:11 am

Riciao Barumira!
E' calzata pure questa interpretazione!
E' un uomo molto carismatico che mi ha fatto vedere dove potrebbero portarmi le mie potenziali aspirazioni!
Ma questo è veramente un discorso serio... è il mio vero sentire e anche se in un certo senso so dove vorrei arrivare, mi trovo completamente sbaragliata, senza sapere bene come cominciare! Non ha a che vedere con il mio lavoro (per questo l'altro tiraggio andava in un altro senso!)
Ma se tu mi dici che i tempi sono propizi, qualcosa capiterà e troverò una dritta!

Sei grande! un doppio abbraccio! allieva

P.S. Senti, posso ancora chiederti un favore? potresti rispondere ad un quesito lampo che ho fatto alcune settimane fa dal titolo "torneranno insieme?" (sono due ragazzi che mi stanno particolarmente a cuore!)
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.... Grazie mille!
allieva

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Mon Apr 18, 2011 9:55 pm

Ciao Allieva, leggo il tuo messaggio solo ora, trovero' il tempo di darci un occhiata. Buona Pasqua :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 8 visitantes