un rapporto in trasformazione...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un rapporto in trasformazione...

Mensagempor debora1211 » Fri Apr 08, 2011 2:32 pm

Salve sono nuova nel forum e spero di non avere fatto errori. Qualcuno per favore potrebbe interpretarmi il tiraggio che ho fatto? Riguarda la situazione sentimentale con il mio partner, che ha subito parecchie scosse negli ultimi mesi e il suo possibile esito. E' una storia abbastanza lunga e complessa, che e' andata attraverso grandi trasformazioni che mi confondono ancora molto. In caso fosse necessario posso dare delle altre informazioni. Grazie mille

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01U: :Tspace: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar19U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
debora1211

Registado: Fri Apr 08, 2011 12:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: un rapporto in trasformazione...

Mensagempor antenoride » Wed Apr 13, 2011 10:02 am

ciao, credo che la stella che sta al centro del tiraggio possa rappresentarti compiutamente. Sei tu il personaggio centrale, quello positivo, quello che ha ben chiara la direzione per raggiungere l'obiettivo, che le stelle ti indicano e per il quale sei disposta a mettere in gioco tutta te stessa.
Al passato sei affiancata(carro-rovescio) da qualcuno che si è tirato indietro o qualcuno che è reticente o che sembra non voler più proseguire e vorrebbe trasformare il rapporto in amicizia(?). Dall'altra parte volgi le spalle al futuro(la stella da le spalle a ruota di fortuna-rovescia) quasi ci fosse una tua resistenza nel volerlo affrontare. L'invito delle carte (guardo solo quelle che guardano il futuro) è che devi smuovere questa tua apatia, questa tua concentrazione e attenzione che attualmente hai solo sul passato, per indirizzarla verso il futuro, lasciandoti guidare dalle tue intuizioni(Le Mat in movimento verso La Lune).
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: un rapporto in trasformazione...

Mensagempor debora1211 » Thu Apr 14, 2011 9:46 am

Grazie Antenoride,
la tua lettura ha indivduato dei passaggi importanti. La persona a cui era riferita la domanda si e' infatti in una maniera tirata indietro da un rapporto che condividevamo da molti anni. Si e' creata una situazione abbastanza ambivalente nel senso che da un lato c'e' in lui il desiderio di affrontare un suo percorso individuale, dall' altro c'e' ancora una grande connessione che ci lega. In qualche maniera tutto si e' trasferito su un piano che potremmo definire un' amicizia, anche se per molti versi sento che mi sta spingendo verso un livello che non e' facilmente identificabile in una definizione precisa. Hai ragione nel dire che la mia concentrazione sul passato mi sta impedendo di progredire verso il futuro. Ci sono tante paure che sto affrontando e che a volte mi fanno rimanere bloccata in un ciclo che esita a chiudersi. L' esito del tiraggio, il matto che va verso la luna, forse e' uno dei punti piu'' difficili da realizzare. Nel senso che e' difficile spesso distinguere l' intuito dalle speranze e dalle paure che tutta questa situazione ha suscitato in me. Ti potrei chiedere un aiuto su un altro tiraggio relativo ai suoi sentimenti per me?

grazie ancora

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar19U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar16U:
:TppfIT:
debora1211

Registado: Fri Apr 08, 2011 12:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 29 visitantes