mi guardate per favore una situazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi guardate per favore una situazione?

Mensagempor giulio » Sun Apr 10, 2011 3:10 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar15D:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar13D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
...Vi chiedo cortesemente se vedete apertura e contatti tra me Mari 21.08.69 e G.14.06.71.....dal momento che l'uomo si sta facendo rivedere intorno a casa mia, ma non prende iniziativa. Grazie infinite :)
giulio

Registado: Tue Feb 02, 2010 1:35 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi guardate per favore una situazione?

Mensagempor barumira » Mon Apr 11, 2011 7:15 pm

Ciao Giulio, curioso a volte come risponde il Tarocco, tu chiedi un Apertura e ti si profila l’apertura della Maison Dieu in soluzione al tuo tiraggio. 8)
Conflitti tra mente e cuore? Tra una spiritualita’ e istinto?… Tra ideali e materia? …Emotivita' o fisicita?....la sua paura di prendere una posizione, il suo cercare la via nelle trame del destino… vero o presunto ……eppure e’ in elaborazione la crisi interiore preludio di un cambiamento..... in passato avete concretizzato una bella intesa…. Chi potrebbe essere l’intruso che disturba l’equilibrio? :shock: la gioia pare essere nei dintorni di casa.
Vedremo…
:wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Tue Apr 12, 2011 6:09 am

grazie per aver accolto la mia richiesta....vorrei solo chiederti se allora si profila un contatto, visto che stà superando la crisi. un abbraccio e grazie
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar04D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar16D: :Tar14U:
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Tue Apr 12, 2011 10:23 am

dimenticavo....è sposato.
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Tue Apr 12, 2011 6:22 pm

Ciao, la crisi cui riferivo nel primo tiraggio e' riferita ad una presa di coscienza… come quando vedi il tuo cambiamento interiore o ti rendi conto che devi ascoltare di piu’ il tuo io che non gli eventi esterni, un raccoglimento atto a covare un germoglio di cambiamento profondo… superare la crisi per lui e’ ancora prematuro… questo suo mutamento e’ in gestazione, questo intendevo. :roll:
Per rispondere al nuovo quesito, l’unico contatto che vedo potrebbe essere una chiamata, “dico potrebbe”… se lui trova il coraggio…devo dire che tu stai investendo molte energie su quest’uomo, ti metti a servizio di un lui che ora manca di concretezza e che ha dei problemi, problemi che comunque la famiglia gli risolve… un lui di cui una sua parte ti si oppone perche’ teme di non riuscire.. reduce comunque da questa fase di fortissima trasformazione. Mi pare anche che ci siano problemi economici, per i quali occorre fare economia, ti dice? :shock:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Tue Apr 12, 2011 6:46 pm

non sò se ha problemi economici al momento,ti posso rispondere su una cosa, ha una famiglia, quella di origine che sta molto addosso, perchè è a conoscenza delle sue problematiche dovute al rapporto con la moglie :oops:
Comunque, è giuro è l'utima cosa che ti domando, lo vedi ancora interessato a me?Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar03D: :Tar01U:
:Tar19U: :Tar08U: :Tar11D: :Tar04U: :Tspace:
:TppfIT:
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Tue Apr 12, 2011 7:35 pm

Ciao, non giurare che e’ l’ultima cosa che mi chiedi, apprezzo l’intento, ma io sono qui’ per volonta’ e non per dovere, per piacere e per fare esperienza attrverso le tue/vostre domande...quindi tranquilla, quando ho tempo ed energie sono a disposizione.... :wink: se mi accorgo che le domande girano a vuoto solo sullo stessa domanda chiesta solo con parole differenti lo dico e sono la prima a chiedere di interrompere il post, il che non vuol poi dire che non si possa rivedere piu' avanti o parlare di altri quesiti in altri post.... Detto cio', torniamo alla tua domanda.
Dunque questo schema su piu’ livelli mi ripropone un lui che guarda una lei in difficolta’, la moglie direi… Volevo chiederti del tiraggio precedente se ci sono possibilita’ che la moglie gli abbia parlato di separazione? Ho la sensazione che lui ti veda comunque giusta ed equilibrata solida.... forse un po’ troppo orgogliosa, del tipo taccio e faccio finta di non vederti finche’ non mi cerchi tu? Sta iniziando una volonta’ (seppur ancora labile) nel pensare di separarsi da un legame vincolante, stretto, illusorio… emotivamente instabile…. Lui cerca una donna gioiosa e realizzata. Sei tu? Se si allora e’ a te che pensa….
:mrgreen:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Tue Apr 12, 2011 7:43 pm

allora.....non sò se sono io la donna che intendi tu, perchè al momento mi gira intorno, ma non fa azione di dialogo. Sicuramente sa che sono imprevedibile e matta, ma sà che anche e soprattutto che sono una persona concreta e sincera, sulla quale poter fare affidamento nei momenti di difficoltà. Spesso gli dico di volergli bene, ma non so quanto lui ne voglia a me..... :?:
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Thu Apr 14, 2011 6:59 pm

:Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar08D:
:Tar11U: :Tar02U: :Tar15D: :Tar12D: :Tspace:

Sempre più vicino....anche oggi è passato davanti all'ufficio dove lavoro. Cosa sta pensando del messaggio d'invito a prendere il caffè insieme?
Un'abbraccio
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Sun Apr 17, 2011 9:04 pm

:mrgreen:
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 37 visitantes