lavoro una nuova offerta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro una nuova offerta

Mensagempor il santo » Mon Apr 11, 2011 7:02 pm

vorrei sapere per una nuova offerta di lavoro,che mi ha proposto la mia azienda dove lavoro attualmente con un dislocamento in un altra città da venezia provincia a trento città,ho un po di timore a effettuare questo cambio,ho 43 anni separato con una figlia,e non so se sono in grado di mentalizzarmi
il santo

Registado: Sun Apr 10, 2011 8:07 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro una nuova offerta

Mensagempor barumira » Mon Apr 11, 2011 7:39 pm

Ciao Santo, dovresti effettuare il tiraggio, senza effettuare un nuovo post, torni su questo e clikki su "nuovo tiraggio di tarocchi camoin", ti si apre una finestra selezioni i simboli e fai copia, chiudi la finestra, dai un paio di invii sulla schermata (per evitare che si incollino male) poi tasto dx e fai incolla, ovviamente invii... e vediamo :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor il santo » Wed Apr 13, 2011 12:16 pm

:Tar00U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar05U:
il santo

Registado: Sun Apr 10, 2011 8:07 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor barumira » Wed Apr 13, 2011 5:23 pm

Ciao, manca un pezzo di tiraggio. . Riprova :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 53 visitantes