Relazione in rovina

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazione in rovina

Mensagempor persefone » Tue Apr 19, 2011 3:37 pm

Chi di voi anime pie vuole aiutarmi, avrà immensa gratitudine.
Dopo un periodo di crisi, a fasi alterne, il mio compagno mi ha lasciata dopo tre anni di convivenza, dicendo che non mi ama più.
Il guaio è che io ne sono ancora innamorata, pur sapendo razionalmente che non è l'uomo giusto per me.
Come si evolverà la situazione? Tornerà da me?
Grazie infinte a chi vuole rispondermi, soffro molto.

:Tar19U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar20D: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar09D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
persefone

Registado: Wed Apr 13, 2011 7:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Relazione in rovina

Mensagempor Rita » Wed Apr 20, 2011 1:53 pm

Ciao persefone,
Prima di rispondere mi occorre porti una domanda. Se sai che non è la persona giusta per te, perché vuoi che torni?
Ti pregherei di non fare altri tiraggi perché al momento non servono.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persefone » Wed Apr 20, 2011 2:01 pm

Ciao Rita,

voglio che torni perché il legame fra me e lui è fortissimo, parte direttamente dal cuore.
Quando dico che non è l'uomo giusto per me intendo dire che, nella situazione attuale, non possiede dei requisiti che in una coppia dovrebbero essere fondamentali. Eppure il mio amore è talmente forte che mi rende cieca all'evidenza e qualsiasi sua mancanza passa in secondo piano.
Grazie
persefone

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Thu Apr 21, 2011 10:20 am

Ciao persefone,
nel tiraggio non si trova riscontro di ciò che dici. Trova riscontro invece quel sentore che hai di dipendenza da lui.
Il tiraggio evidenzia una relazione problematica (XVI a rovescio) la soluzione è sbarazzarsi di questa relazione sgradevole (XIII-XV a rovescio).
Quindi il Tarot è favorevole alla separazione e suggerisce di investire le tue energie in una relazione libera e costruttiva (XVII-XVIIII).
Con il X in futuro che indica la fine di un ciclo e l’inizio di un altro, credo sia difficile un ritorno ed anche poco augurabile dato il messaggio che ti manda il Tarot.
Anche se tu hai chiesto come si evolve la situazione, con la speranza di un ritorno, il Tarot ti dice che va bene così.
Capisco che in questo momento la sofferenza non ti faccia essere lucida ma ti si è presentata un’opportunità ( la separazione) che faresti bene a cogliere per la tua evoluzione interiore.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persefone » Thu Apr 21, 2011 10:46 am

Grazie davvero Rita, questa lettura è davvero consolante e in effetti molto saggia.
Cercherò di resistere a questo momento di sofferenza, sono giovane e pienamente consapevole che la vita mi riserverà ancora tante cose belle.
Gli lascio un pezzo di cuore, spero sappia farne tesoro.
Grazie ancora.
persefone

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 80 visitantes