Pasqua

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pasqua

Mensagempor ego » Sun Apr 24, 2011 8:22 am

Serenità per ognuno di voi, è il mio augurio e che la Resurrezione entri nei vostri cuori ansiosi
di avere la sorpresa, come in uovo di Pasqua un abbraccio a chi mi legge.
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02U: :Tspace: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar03U: :Tar00D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

il mio desiderio si realizzerà??
ego

Registado: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Pasqua

Mensagempor principe canaglia » Sun Apr 24, 2011 7:04 pm

Forse il tuo prolungato isolamento ha stimolato un movimento mentale che non sarà facile ed immediato concretizzare. Credo comunque che attraverso scelte ben meditate, ed una gestione equilibrata delle tue risorse, riuscirai ad avere una realizzazione completa su tutti i piani!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

Registado: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Mon Apr 25, 2011 2:39 pm

Grazie Principe per la tua risposta, credo che molto sta cambiando piano piano intorno a me
ho avuto pazienza e continuerò ad averne, come si dice sempre "" dietro le nuvole c'è sempre il sole anche se non
si vede"", il sole risplenderà.
Grazie ancora.

:Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar00D: :Tar14U:
ego

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Mon Apr 25, 2011 5:49 pm

Mi pare che gli Arcani sanno rispecchiare la tua situazione. Oramai "il lutto" è stato elaborato anche se l'inconscio non dimentica. Credo sia arrivato il momento per osare almeno dal punto di vista comunicativo. Fai bene a rimanere con i piedi per terra, ad essere paziente ed umile, ma il serpente va snidato e come simbolo del male, gli devi schiacciare la testa!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Tue Apr 26, 2011 5:28 pm

grazie ancora Principe per la tua risposta, io ho intrapreso il mio cammino pazientemente come tu dici
devo andare verso il risultato finale , ma perchè nella mia mente molti dubbi sono presenti??
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tar01U: :Tar18U:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cosa mi consigliano le carte ???
scusa la mia invadenza nelle richieste.
ciao e ancora grazie
ego

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Tue Apr 26, 2011 7:37 pm

" ma perchè nella mia mente molti dubbi sono presenti? cosa mi consigliano le carte ???"

Attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali: questo è il messaggio che devi sedimentare dal Passato!
La tua capacità di comunicazione, sia come ascolto che di contatto umano, presenta ancora delle difficoltà. Devi cercare di recuperare la tua dialettica, la tua intraprendenza, la tua spregiudicatezza! Devi riprendere la relazione fisica, gioire del contatto fisico con gli altri.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Wed Apr 27, 2011 5:47 pm

Principe, ti ringrazio per la tua solerzia nel rispondermi, sei una persona molto gentile, i tuoi consigli attraverso
le carte mi saranno certamente utili, e sinceramente un buon consiglio dato disinteressatamente è sempre buon accetto
ed aiuta a infondere nuove forze allo spirito, grazie veramente di cuore.
:Tar08U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar06D: :Tar12D:
Passare da uno stato di pessimismo ad ottimismo non è facile ma avendo dei riscontri e qualche volta forzando
gli eventi il futuro può diventare più sereno, credo che il tempo mi darà serenità, grazie
ego

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor principe canaglia » Fri Apr 29, 2011 7:16 pm

Leggo solo adesso le tue riflessioni e me ne scuso! Credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro, mi permetto solo di augurarti una buona energia e una buona sorte!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Sat Apr 30, 2011 5:10 pm

Principe, grazie per la tua risposta, non devi scusarti con me, tu sei gentile a darmi le risposte , ho visto che concordi con me per quanto riguarda la risposta, ma puoi spiegarmi quale è il significato del mondo che è sempre comparso nei tiraggi.
Grazie buona domenica a te e tutti quanri mi leggono.
ego

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 23 visitantes