ciao nafas...riappaio sempre..:-)))) ti bacio !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao nafas...riappaio sempre..:-)))) ti bacio !!!

Mensagempor okkiblu » Mon Apr 25, 2011 4:55 pm

ciao !!!! passata buona pasqua ? :D io nn male....stai bene ? aspettavo tue news.. :P

qua si procede...ma nn so dove andro' a parare...vorrei sapere se andrea ed io riusciremo a tornare insieme...se ce la faremo...

ti abbraccio e scrivi se hai voglia!!! ti abbraccio

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar08U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
okkiblu

Registado: Mon Nov 29, 2010 9:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: ciao nafas...riappaio sempre..:-)))) ti bacio !!!

Mensagempor okkiblu » Tue Apr 26, 2011 10:34 am

...per insieme intendo..."fidanzati", nn sposati in casa insieme , nn intendo piu' convivere con nessuno e nemmeno lui....(Soprattutto con me.....:_)))
okkiblu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nafas » Mon May 02, 2011 3:58 pm

Eccomi! Veramente sono stata travolta dal virus di moda in questo periodo...hai presente il "gastro-intestinale"?
Ancora non ne esco...pazzesco :evil:
Spero che tu stia bene!
Veniamo al tiraggio...vedo che la cosa un pò timidamente va avanti e le possibilità di riuscita ci sono...
L'affinità tra voi non manca, forse state tenendo un pò troppo sotto controllo le emozioni :?:
nafas

Registado: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor okkiblu » Tue May 03, 2011 11:12 am

poveraaaaaaaaaaaaaa !!!!!! io speravo fossi in vacanza !!!!!! conosco perfettamente il "genere", ne sono un'affezionata utente.. :mrgreen: :mrgreen: mi spiace, porella....sicuramente nn avrai messo su chili per Pasqua, è l'unica nota positiva..heheh (di solito mi consolo , cretinamente, cosi... :D :D )

io sono bloccata da una cervicale paurosa che nn riesco a togliermi, passo le notti ululando...hehehhe nn è un bel periodo...
quanto a cio' che dici..si , vero, abbiamo entrambi paura, abbiamo sofferto molto in passato e abbiamo due figlie, nn possiamo fare cazzate... :oops:
percio' ci vediamo passiamo bei momenti ma nn parliamo..nn progettiamo...dice" solo "che mi ama..ti chiedero' allora ancora questo...

ma lui cosa spera succeda fra di noi , in futuro ?
grazie...come sempre, ti bacio e curati !!! se vuoi due dritte su consigli naturopatici scrivimi..!! baciooooooooo

:Tspace: :Tar10U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar00U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
okkiblu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor nafas » Wed May 04, 2011 4:04 pm

Credo che lui ti stesse seguendo già da tempo, ma percependo una tua chiusura, non ha intrapreso sino ad ora iniziative eclatanti.
Nel passato ovviamente ci sono stati periodi felici e questo risulta impresso più di qualsiasi incomprensione.
Ciò che desidera, gli arcani lo dicono in modo chiaro con la coppia Imperatrice/Imperatore che si guarda al futuro...
Desidera un' unione solida e concreta e sembrerebbe proprio che gli ingredienti perchè ciò avvenga ci siano :wink:

Fuori dal tiraggio: dove sta scritto che per godere della gioia di due energie che si incontrano, sia necessario parlare?
Per ora mi godrei la magia!!!
:D :D :D
nafas

Registado: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 15 visitantes