Ciao silbo77,
nel primo tiraggio si vede un uomo che va verso dei problemi ma è come se non se ne rendesse conto perché non li guarda (Le mat – XVI a rovescio). La donna invece li guarda bene in faccia (XVI a rovescio – le monde). Questa potrebbe essere la vostra situazione attuale.
La soluzione indicata dal Tarot è modificare l’idea che hai di questa relazione.
Non sembrerebbe che ti stia prendendo in giro, dal tiraggio appare più una persona innamorata dell’idea dell’amore ( Le mat che guarda III – VI).
Nel secondo tiraggio, la tua paura di illuderti viene confermata con il XV – III a rovescio. La soluzione indicata dal Tarot sembrerebbe quella di prendere la situazione in mano e tagliare con questa relazione ( XI – XIII) sbarazzandoti così anche di un destino non favorevole ( XIII – X a rovescio), questo significa che il Tarot non è favorevole a questa situazione.
Affinché il destino ti sia favorevole, il Tarot suggerisce di affrontare questa scelta (che tu hai confermato esserci tra qualche tempo) per te problematica ( XXI – VI a rovescio). La soluzione indicata sembrerebbe dire che dovresti investire le tue energie nel tuo compagno e nella tua vita di coppia ( XVII –IIII-XVI) ma indica contemporaneamente che il problema di questa relazione extra (VI a rovescio) è che tu lo guardi ma lui guarda i suoi figli e da la schiena a te ( XVII –IIII-XVI).
Come avrai notato, nessuno dei due tiraggi si sviluppa in futuro, anche questo è molto significativo per la risposta.
Con la papessa al termine del tiraggio si direbbe che tu hai compreso bene la situazione e ciò che deve essere fatto.
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.