Ciao Paola,
prima di tutto io pongo le domande per collegare gli indizi presenti all’interno del tiraggio e non per farmi gli affari tuoi, in quanto non mi piace “giocare ad indovinare” ma voglio essere certa di quello che dico perché ho una responsabilità verso le persone a cui rispondo.
Siccome percepisco nelle tue parole una sorta di irritazione nel rispondermi, capisco di aver toccato un tasto ancora dolente.
Detto questo ti spiego il tiraggio:
l’evoluzione del tiraggio non è buona in merito alle domande poste. Questa situazione che tu hai vissuto come un’ingiustizia (VIII) sembrerebbe averti chiuso in te stessa (oserei dire a riccio) (II – III a rovescio). La tua preoccupazione di incappare in nuovi problemi (III-XVI a rovescio) ti mantiene in questa condizione di chiusura, facendoti approcciare verso l’amore come se dovessi andare in battaglia (XI-VI). In queste condizioni è logico che anche se tu avessi un nuovo incontro ti porterebbe problemi (XVI a rovescio in futuro).
La soluzione suggerita dal Tarot è quella di riappropriarti della tua forza d’animo e riaprirti all’amore.
A questo punto il III e il XVI riprenderebbero la loro posizione normale. Ciò significa che tu guarderesti al futuro con gioia.
Nel tiraggio non ci sono carte che indicano una vera e propria riuscita di un nuovo incontro ma è segnalata la possibilità che ciò avvenga ( VI in futuro). Questo significa che dovresti prima pensare a guarire la ferita che è ancora aperta per poi poter cogliere la possibilità di un’incontro.
Questo è il messaggio per te.
Un saluto.
Rita.
La verità ci rende liberi.