conflitti del cuore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

conflitti del cuore

Mensagempor misskerry » Fri Jun 03, 2011 1:31 pm

Carissimi,
ho bisogno di un buon consiglio...una donna (io) cede al corteggiamento di un uomo....molto passionale e le vicissitudini di più di un anno li portano a cercarsi e volersi vedere con un energia e un desiderio sempre crescenti. Abbiamo il nostro linguaggio e i nostri dialoghi sempre intensi e stimolanti....ma ...c'è un ma... non possiamo vivere all luce del sole questa relazione, perchè lui è impegnato.
vedo chiaramente tutti i limiti ma poi non ho veramente mai avuto un feeling fisico e mentale così forte con un altro uomo. mille domande, mille remore e anche la difficile ammissione, ora che lui è lontano, che non so pensare la mia vita senza di lui.
Con lui in questa situazione non può esserci futuro, senza di lui una mancanza che mi rende veramente triste e che non mi permette di fare nuovi progetti e guardarmi intorno.
Cosa posso fare per me stessa, dove posso volgere lo sguardo e soprattutto cosa devo capire? Ho un sano desiderio di vita e di famiglia vera, potrò mai raggiungre questo sogno?
Grazie per l'ascolto

misskerry
:Tspace: :Tar15U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar20U:
:TppfIT:
misskerry

Registado: Fri Jun 03, 2011 1:02 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: conflitti del cuore

Mensagempor barumira » Sun Jun 05, 2011 7:16 pm

Ciao Misskerry, troppe domande in una.
Teniamo buona la prima sul cosa puoi fare per te stessa, anche se si profila la famiglia.... ma andiamo per gradi...
Al recente passato l’unica carta che compare e’ la Giustizia, indice che hai avuto e ancora hai la necessita’ di mantenere il suo equilibrio (cosa di cui ti sei accorta, altrimenti non faresti queste domande). Equilibrio inteso come emozionale e mentale, il mettere ordine nei pensieri, ma la Giustizia e’ anche la scelta per gli altri, indica quindi che devi fare tu una scelta che altri non riescono/possono fare. La vedi la grande spada che tiene in mano questa Giustizia? Sai a cosa serve? A tagliare la corda da questa relazione. :roll: Attualmente sei bloccata e la tua visione d’insieme e’ parziale, hai il rifiuto di comunicare con questa cosa, ma devi osare. Prendere questa decisione ti spaventa, sei un po’ all’empasse non vuoi trasmettere il tuo stato d’animo e non fatichi a ricevere aiuto.... ma ti stai rendendo conto che un lui cosi’ a queste condizioni non lo vuoi, c’e’ troppo tradimento in questa relazione... compreso quello per te stessa....
Nonostante la presa di coscienza di cio’, faticherai a liberarti della sua immagine che cambiera’ forma e senso man mano che passeranno i giorni...
Prenditi del tempo per riflettere, ascolta la tua voce interiore, mitiga le “passioni lesive”, medita e osserva l’accettazione degli avvenimenti. Se saprai ascoltarti e calmerai il tuo stato d’animo, metterai in atti il dominio sul tuo destino, il cielo e' con te, ti renderai conto pian piano che tu Puoi andare verso l’ottenimento di cio’ che vuoi. I tarocchi consigliano di muoverti e fare un viaggio se possibile, rispetto al crogiolarsi nell’immobilita’, finisce un ciclo ne inizia un altro, hai bisogno di sole, di calore, di stare con persone amiche, simili a te... per rimetterti in piedi da questa crisi, far luce sui tuoi ideali... e anche senza direzione certa... andare verso la nascita della tua famiglia... che e’ nella carta del Giudizio...
:D
Un caro saluto
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 17 visitantes